Nuova Versione AXONE risolve prob. Frecce
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- Vhack
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada '05
Ragaaaaazzi..
Mi hanno messo il 020.. e il problema frecce è sparito.
Ho il cruscotto originale, e a proposito di condensa, da me ne fa giusto un pochino, ma me lo tengo così..
Occhio che c'è una circolare ufficiale Aprilia, spiega come sistemare il problema. (FRECCE)
Mi hanno messo il 020.. e il problema frecce è sparito.
Ho il cruscotto originale, e a proposito di condensa, da me ne fa giusto un pochino, ma me lo tengo così..
Occhio che c'è una circolare ufficiale Aprilia, spiega come sistemare il problema. (FRECCE)
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- Vhack
- Moto: Pegaso Strada '05
Caspita fedro me la potevo far stampare dall'uomo delle moto..
Pardon non ci ho pensato..
Non l'ho vista di persona, ma TEORICAMENTE recandoti da un concessionario/assistenza ufficiale dovrebbero trovarla..
Pardon non ci ho pensato..
Non l'ho vista di persona, ma TEORICAMENTE recandoti da un concessionario/assistenza ufficiale dovrebbero trovarla..
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- nin52
- GOMMA PIATTA
- Moto: aprilia pegaso trail
quando ho chiesto l'aggiornamento l'officina non ne sapeva niente cmq ha guardato nel loro sito aprilia e ha trovato il tutto. scaricato l'aggiornamento, collegato nella presa sotto la sella 3 minuti:020!!stefanoboa ha scritto:è quel teoricamente che mi spaventa...
ho anche sentito conce dire che non è mai esistita la circolare del manubrio storto...
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- nin52
- GOMMA PIATTA
- Moto: aprilia pegaso trail
anche il mio inizialmente mi diceva lo stesso perchè a suo dire si doveva collegare sotto il cruscotto, gli ho' consigliato' di verificare se poteva collegarsi a quella presa sotto la sella. tefonata in aprilia..come dicevo io! (insomma si è giustificato dicendo che una volta si faceva così..)fedro69 ha scritto:Il mio continua a ripetere che bisogna smontare 1/2 moto e che nn c'ha tempo![]()
Credo mi tocchera' andare a Lubecca
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Al mio ci giro x 1 po' al largo:
ieri ho fatto il controllo biennale: meccanica ed emissioni di scarico..100 neuri!
X il tagliandone dei 20k ho gia' trovato 1 altra officina:
la maggiorparte dei lavori faccio io, lui controlla le valvole x 1 cinquantino... meglio di 1 calcio nei denti
Ma x il SW mi sa' che mi tocca davvero andare a Lubecca
ieri ho fatto il controllo biennale: meccanica ed emissioni di scarico..100 neuri!

X il tagliandone dei 20k ho gia' trovato 1 altra officina:
la maggiorparte dei lavori faccio io, lui controlla le valvole x 1 cinquantino... meglio di 1 calcio nei denti

Ma x il SW mi sa' che mi tocca davvero andare a Lubecca

-
- NIUBBO
Ciao ragazzi, scrivo in questa parte di forum anche se il problema non sono le frecce...bensì l'indicatore del livello della benzina!
A nessuno di voi si è mai bloccato? Due giorni fa ho rischiato di rimanere a piedi, ho messo 10 euri e ora dopo un centinaio di Km mi dice ancora che ho il pieno? o la mia peggy va ad aria oppure ho un problema!
A nessuno di voi si è mai bloccato? Due giorni fa ho rischiato di rimanere a piedi, ho messo 10 euri e ora dopo un centinaio di Km mi dice ancora che ho il pieno? o la mia peggy va ad aria oppure ho un problema!

La differenza fra un uomo ed un bambino è solamente il costo dei giocattoli!
-
Non è problema del display.simonemoschini ha scritto:Ciao ragazzi, scrivo in questa parte di forum anche se il problema non sono le frecce...bensì l'indicatore del livello della benzina!
E' un inconveniente molto noto.
Trattasi del gruppo pompa/galleggiante che si trova nel serbatoio.
Se sei fuori garanzia, son dolori per il prezzo del ricambio..
In bocca al lupo.

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Net sei sicuro?!? non è che magari è solo il problema della vecchia versione 0016?!?netspin ha scritto:
Non è problema del display.
E' un inconveniente molto noto.
Trattasi del gruppo pompa/galleggiante che si trova nel serbatoio.
Se sei fuori garanzia, son dolori per il prezzo del ricambio..
In bocca al lupo.
a me sembra che il problema era stato risolto aggiornando dalla 0016 alla 0019... poi con la 0020 hanno sistemato anche le frecce..
X simone.. controlla che versione di firmware hai e facci sapere!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
-
- PISTONE SGONFIO
galleggiante
Anche io ho avuto un problema simile l'anno scorso, a me il cruscotto, anche a serbatoio pieno, non segnava mai le ultime tre tacche; il meccanico mi ha dovuto sostituire però solo il galleggiante.
Bisogna sperare che i peccatucci veniali del ps si manifestino tutti entro i due anni della garanzia...
Bisogna sperare che i peccatucci veniali del ps si manifestino tutti entro i due anni della garanzia...