... il tuo cruscotto originale resta morto?

P.S.
secondo lo Schema Elettrico Colorato il + viene direttamente dal regolatore di tensione

No, no il mio cruscotto originale funziona benissimo, è con quella che l'ho fatta partire, del secondo non avevo il codice e non volevo fare tutta la lunga procedura per impostarne uno nuovo: adesso ho 2 cruscotti.fedro69 ha scritto: EVVAI!!![]()
... il tuo cruscotto originale resta morto?
P.S.
secondo lo Schema Elettrico Colorato il + viene direttamente dal regolatore di tensione
Controllato, passa tutto bene. Il filo è interrotto da qualche parte sotto il serbatoio, al blocchetto non arriva il positivo.Futuromane ha scritto: Controlla il fusibile interessato, anche se non è bruciato potrebbe avere le lamelle ossidate e non far passare la corrente
Se smonti il serbatoio potresti approfittarne per installare la modifica al sensore temperatura aria!Lupo motociclista ha scritto: Controllato, passa tutto bene. Il filo è interrotto da qualche parte sotto il serbatoio, al blocchetto non arriva il positivo.
Adesso ho smonto il serbatoio, cosa per me difficile, e cerco dove il filo è interotto oppure tiro un filo dai fusibili al nottolino, facendolo passare sotto il serbatoio.
Ci medito su.
Dov'è la SAS?giamaica75 ha scritto: Controlla intorno alla SAS, li io trovai un filo quasi sbucciato...[emoji57]
Non mi fido ad incollarlo, se cede durante il viaggio?giamaica75 ha scritto: Cacchio Sergio, tu sei proprio la reincarnazione maschile di Pollon (combinaguai...)... Mi sa che ho letto na discussione dove se ne parlava, sembra non si venda separatamente... È riparabile in qualche modo?
Hai ragione! E mo dove lo trovo?giamaica75 ha scritto: Ma pompa è solo la pompa, il tubicino che dici tu è attaccato alla sede della pompa, se ho capito bene di che tubo
parli