impossibile,nuova di pacca cambiata in garanzia...anzi,magari non c'era neanche bisogno di cambiarla(ma tralasciamo sto discorsoRedert ha scritto:buongiorno, forse sto' per dire una caz... ma non potrebbe essere la bobina della candela???

Credi che cambiando moto/marca/modello, gli uomini migliorano?...mardock ha scritto:sono esausto dall'odissea vissuta(per sviste di esseri umani,non per colpa della moto)e voglio provare altri motori,altre marche
hai ragione all 200%,ma grazie a questa odissea ho conosciuto meccanici degni di fiducia,gente che il cervello lo sa far andare e addirittura sono onesti a cui affidero la mia prossima moto.Tutta questa storia mi ha insegnato a riconoscere meglio la gente.Non dico che non avrò piu problemi con la prossima moto,ma almeno saprò a chi rivolgermi e saprò che uscirò soddisfatto.Cmq abbandono questo mezzo anche perchè girando e provando,ho capito meglio cosa voglio e che cosa mi puo soddisfare di piunetspin ha scritto:Credi che cambiando moto/marca/modello, gli uomini migliorano?...
Sono sempre esseri umani, con tutte le loro disattenzioni e superficialità...
Cosa ti assicura che cambiando mezzo, l'omino che ne eseguirà la manutenzione sarà più preciso?...
Stai abbandonando un mezzo, che come dici tu, oramai ha raggiunto la perfezione e non abbisognerà di interventi di umani maldestri e distratti (leggi incompetenti...)
Ah beh, questo è un discorso diverso.mardock ha scritto:Cmq abbandono questo mezzo anche perchè girando e provando,ho capito meglio cosa voglio e che cosa mi puo soddisfare di piu
te ci scherzi,ma in questo momento sono indeciso tra triumph(thunderbird,bonneville o speedmaster) oppure moto guzzi(california o v11)fedro69 ha scritto: ...vai di Triumph!!![]()
purtroppo sono senza donna,quindi mi sa che sono solo dolorifedro69 ha scritto:"Donne e motori, gioie e dolori"
entrambi i rapporti funzionano nella norma benissimo finquando nn si inserisce un III elemento!![]()
con le moto e' generalmente il meccanico![]()
(con le donne saltuariamente pure!![]()
)
capisco,ma devi considerare il fattore portafogli!!!io vendo questa e con quello che ne ricavo ne prendo un altra e la griso,la breva(minimo 850,la 750 nun me piace) non sono su quel prezzo.Il cali invece mi intriga abbastanza e il v11 è bello veramente.Per quanto riguarda il triple...beh,non voglio motori troppo potenti(per me piu di 90 cv è troppo)perchè mi conosco e non mi fido...fedro69 ha scritto:x la Bonny nn mi esprimo, pensavo + ad un triple![]()
x la Guzzi hai tutto il mio supporto!![]()
...ma nn la Cali e soprattutto nn la III![]()
guarda piuttosto la Griso o se sei + turistico la Breva...
...certo che la V11