Factory08 ha scritto:A me fino ad ora si è spenta soltanto qualche volta, ma tipo due o tre nell'arco di 4000 km, mentre il Pegaso i.e...lassamo stà..

Ecco, come volevasi dimostrare...è da una settimana che in città mi tira qualche scherzo, come ieri, quando si è spenta 3 volte in due ore.
Per me, comunque, è l'uso cittadino che le fa male...i continui apri/chiudi tipo motard (io guido tendenzialmente così) erano deleteri pure sul vecchio Pegaso i.e. ... che sia un problema dei monocilindrici con l'i.e.? Mah..
Ad ogni modo, l'altro ieri, ho agito sul registro a vite ed ho alzato un pò, mi sembra che il minimo sia ok, però non ho controllato sul menù diagnostica, anche perchè non mi fido troppo a mettere le mani li dentro, non vorrei fare cazzate.
P.S: perchè sul libretto c'è scritto che non bisogna ASSOLUTAMENTE toccare il minimo se non in caso di estrema necessità (moto che non rimane accesa)? Che razza di danni ne potrebbero scaturire?
