Io l'ho notato domenica scorsa e mi sembra che prima non lo facesse...Forse la batteria che è un po' giù di corda??

e' capitato pure a me! penso anche io dipendi dalla batteria fabio!Redert ha scritto:Ma voi quando accendente la moto si spegne x uno o due secondi la strumentazione (indicatore digitale velocita) ???
Io l'ho notato domenica scorsa e mi sembra che prima non lo facesse...Forse la batteria che è un po' giù di corda??
Penso proprio di si, difatti dopo che ci sono andato in giro tutto sabato e domenica non me lo ha fatto +Peg81 ha scritto: e' capitato pure a me! penso anche io dipendi dalla batteria fabio!
Mi sa che tre anni non è la durata della sola batteria....fedro69 ha scritto:i colleghi inglesi sono ormai convinti che 3 anni sia la vita max della ns batteria:
ho letto di almeno 5 Trailisti/Stradisti che l'hanno dovuta cambiare...
kenny ha scritto:Mi sa che tre anni non è la durata della sola batteria....fedro69 ha scritto:i colleghi inglesi sono ormai convinti che 3 anni sia la vita max della ns batteria:
ho letto di almeno 5 Trailisti/Stradisti che l'hanno dovuta cambiare...
Capiti proprio a Fagiolorosariorss ha scritto:Anche a me da un po' di giorni quando metto in moto il quadro si spegne totalmente per poi riaccendersi pochi secondi dopo... L'indicatore batteria, prima di accendere la moto, indica all'incirca 11.5 - 11.8 Poi va a 14.1 -14.4
Ma la batteria ti lascia a piedi all'improvviso, anche dopo che si e' caricata con 1, 2 ore di moto??
E' possibile caricare la batteria con il classico caricabatteria da auto senza smontare la batteria dalla moto?
Di solito se il giorno prima uso la moto x 1 o 2 ore, il giorno seguente parte senza problemi. non mi è mai successo che ti lasci all'improvviso a piedi (a meno che lasci il quadro acceso x mezz'ora e ti metti a parlare senza pensare alla moto che hai li di fianco(ma questo succede solo ad un babbaleo come merosariorss ha scritto: Ma la batteria ti lascia a piedi all'improvviso, anche dopo che si e' caricata con 1, 2 ore di moto??
E' possibile caricare la batteria con il classico caricabatteria da auto senza smontare la batteria dalla moto?
lo sai fratello perche' la riesci a mettere in moto alla americana!Redert ha scritto:Di solito se il giorno prima uso la moto x 1 o 2 ore, il giorno seguente parte senza problemi. non mi è mai successo che ti lasci all'improvviso a piedi (a meno che lasci il quadro acceso x mezz'ora e ti metti a parlare senza pensare alla moto che hai li di fianco(ma questo succede solo ad un babbaleo come merosariorss ha scritto: Ma la batteria ti lascia a piedi all'improvviso, anche dopo che si e' caricata con 1, 2 ore di moto??
E' possibile caricare la batteria con il classico caricabatteria da auto senza smontare la batteria dalla moto?) )
Io per ricaricarla lla lascio dov'è e scollego solo i cavetti.
Grazie Redert. Ieri Ho ricaricato per circa 12 ore la batteria. Stamattina ho messo in moto senza problemi di spegnimento del quadro. Vedremo nei prossimi giorni....Redert ha scritto: Di solito se il giorno prima uso la moto x 1 o 2 ore, il giorno seguente parte senza problemi. non mi è mai successo che ti lasci all'improvviso a piedi (a meno che lasci il quadro acceso x mezz'ora e ti metti a parlare senza pensare alla moto che hai li di fianco(ma questo succede solo ad un babbaleo come me) )
Io per ricaricarla lla lascio dov'è e scollego solo i cavetti.