Aggiornamento centralina Pegaso Strada Euro3 (Axone)

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Aggiornamento centralina Pegaso Strada Euro3 (Axone)

Messaggio da stefanoboa »

il problema è che nella versione 0016 a volte l'indicatore carburante non segna correttamente il livello quando ci si avvicina alla riserva..
ad esempio a diverse persone segnava 2 tacche mentre in realtà il serbatoio era quasi vuoto... :-?
tutto facilmente risolvibile portandola dal conce e facendola aggiornare tramite Axone..
PS: mi sono accorto di aver messo numeri del cacchio... :oops:
l'ultima è la 0020 (non 0021)
la precedente è 0019 (non 0017)
scusate ma ho finito le scatolette di Acutil fosforo... :giullare:

PPS: siamo andati decisamente OT :ot:
se avete altre domande riguardo al firmware cruscotto è meglio continuare altrove, tipo qui
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
paz89
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: mercoledì 6 agosto 2008, 12:27
Località: Villa Verucchio (RN)

Re: Aggiornamento centralina Pegaso Strada Euro3 (Axone)

Messaggio da paz89 »

..ragazzi oggi ho aggiornato la mia centralina (a parte il fatto che il meccanico non essendo convinto che il cavo fosse quello che gli indivavo io tirando nel mucchio mi ha spaccato il collegamento al meccanismo che apre lo sportellono portaoggetti lasciandomelo poi così come nulla fosse), avevo verificato come voi dite la mia versione: 0016!!!
ora ho installato la 0021!!! :salta:

...tra l'altro ci tengo a precisare che a volta è meglio se ci mettiamo le mani noi alle nostre moto che i meccanici delle officine (almeno noi gli vogliamo bene :oops: )!!! per seguire le istruzioni del computer e reinserire prima solo il diodo da 20 e solo una volta finito l'upload quello da 7.5 mi ha fatto impazzire!!! (fortuna che dopo un pò si è rassegnato, si è messo su un'altra moto e mi ha fatto fare da solo!!!!)

...ne ho aggiustata una e ora però mi trovo nei rotti con quel ca**o di cavetto!!! Martedì correrò subito a farmi ridare un nuovo contattino da ripristinare immediatamente!!! non vivo senza quel cassettino portaoggetti!!!
riuscirò ad aggiustare tutto senza spaccare nulla?!?!?!? :tie:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”