Problema spia riserva sempre accesa
Inviato: giovedì 27 agosto 2009, 10:49
Ciao a tutti.
Ho cercato sul forum ma ho trovato solo info frammentate in merito ( sensore da sostituire ?! ) e quindi vi racconto cosa e' successo perche' non ho trovato nulla che corrisponda a tutti i sintomi che vado ad elencare...
La PS entra in riserva , si accende la spia , e mi fermo subito a fare il pieno...
Quando riaccendo la moto compaiono i seguenti problemi....
1) la spia della riserva rimane sempre accesa
2) le tacche di indicazione del livello del carburante sono scomparse
3) il trip dei km della riserva arriva a 99.9 e poi si blocca...(devo azzerarlo per farlo ripartire)
- puo' essere il sensore di cui ho letto in un vecchio messaggio e la cui sostituzione costa 55€ ( solo il sensore ) ?
- il sensore ed il galleggiante sono un pezzo unico / la stessa cosa ?
- e' mai successo a nessuno di avere tutti e 3 i sintomi ?
Grazie
Ho cercato sul forum ma ho trovato solo info frammentate in merito ( sensore da sostituire ?! ) e quindi vi racconto cosa e' successo perche' non ho trovato nulla che corrisponda a tutti i sintomi che vado ad elencare...
La PS entra in riserva , si accende la spia , e mi fermo subito a fare il pieno...
Quando riaccendo la moto compaiono i seguenti problemi....
1) la spia della riserva rimane sempre accesa
2) le tacche di indicazione del livello del carburante sono scomparse
3) il trip dei km della riserva arriva a 99.9 e poi si blocca...(devo azzerarlo per farlo ripartire)
- puo' essere il sensore di cui ho letto in un vecchio messaggio e la cui sostituzione costa 55€ ( solo il sensore ) ?
- il sensore ed il galleggiante sono un pezzo unico / la stessa cosa ?
- e' mai successo a nessuno di avere tutti e 3 i sintomi ?
Grazie