Problema Monitor PS 2006

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
drago9186
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 3 novembre 2011, 16:40

Problema Monitor PS 2006

Messaggio da drago9186 »

Ciao ragazzi,

Ho tentato ad installare 2 kit xenon alla mia PS, ho alloggiato le due ballast e i due starter all'interno del faro.
Ho notato che dopo un pò che la moto è accesa il monitor è come se smettesse di funzionare, in pratica rimane acceso rosso ma non si legge + nulla!!! è successo a qualcun'altro di voi??

Se la spengo e riaccendo invece rifunziona.

Ho pensato che potrebbero essere le centraline dello xenon che magari hanno troppo assorbimento... oppure smontare e rimontare il monitor lo ha danneggiato.

Vi prego aiutatemi.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25331
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Problema Monitor PS 2006

Messaggio da fedro69 »

controlla quanto si scalda il gruppo frontale dentro
è relativamente stretto e decisamente poco aereato ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Problema Monitor PS 2006

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

drago9186 ha scritto:Ciao ragazzi,

Ho tentato ad installare 2 kit xenon alla mia PS, ho alloggiato le due ballast e i due starter all'interno del faro.
Ho notato che dopo un pò che la moto è accesa il monitor è come se smettesse di funzionare, in pratica rimane acceso rosso ma non si legge + nulla!!! è successo a qualcun'altro di voi??

Se la spengo e riaccendo invece rifunziona.

Ho pensato che potrebbero essere le centraline dello xenon che magari hanno troppo assorbimento... oppure smontare e rimontare il monitor lo ha danneggiato.

Vi prego aiutatemi.
Altro Thread sul CO che avevi messo e' stato (giustamente) bloccato, li' ne avrei da dire.
In effetti gli argomenti di interesse generale sono statai ampiamente trattati, cio' non toglie che ogni nuovo utente possa dare il suo utile contributo. Pero' i nuovi utenti (come me due anni fa :lol: :lol: ) devono incassare con filosofia i pistolotti dei moderatori ed evitare di aprire discussioni nuove per argomenti vecchi. Un po' di pazienza, la funzione "cerca" e trovi tutte le discussioni appropriate.
Tra l'altro ultimamente il forum ha visto parecchie nuove leve, sicche' i "soliti" argomenti sono stati quasi tutti riportati nelle posizioni alte. Manco il Cerca ti serve.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, se vai a scrivere nella discussione del CO non manchero' di risponderti dato che ho fatto da poco le tue stesse modifiche.
Per i fari allo Xeno esiste comunque una discussione, ma la cerchi tu, cosi' fai pratica, ok? :wink: :wink: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”