Switch sinistro rotto

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
cfabio
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 15:54

Switch sinistro rotto

Messaggio da cfabio »

salve a tutti nel gruppo facebook avevo cercato aiuto riguardo a questo switch che non mi funzionava verso sinistra, per risolvere il problema dato che il pezzo nuovo costa una follia e usato sta sui 50 euri ho smontato il blocchetto svitando le due viti a croce e all'interno del comando ho trovato una scatoletta nera che all'apparenza sembra sigillata, se fate forza con un cacciavite si apre e troverete la sferetta che fa da contatto, la mia non arrivava al contatto, causa sconosciuta, dopo varie prove e spray per contatti è tornata al suo posto forzandola leggermente...purtroppo non ho foto ma non è un lavoro complicato perchè bastano due cacciavite a croce uno grande e uno piccolino per le viti interne..ciao a tuttiiiiiiii :D :D :D
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Switch sinistro rotto

Messaggio da tissy »

ciao,alla fine ti sei iscritto!!sono tissone alessio su fb.....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
franar
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1534
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 14:36
Moto: aprilia caponord 03
Tel: 3933692267
Località: Latina

Re: Switch sinistro rotto

Messaggio da franar »

quale switch quello della leva frizione se quello io lo sostituoto la spesa circa 1 o2 euro ve vuoi ti lascio il nio numero
Immagine
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Switch sinistro rotto

Messaggio da tissy »

no no si riferiva al blocchetto sx che controlla il computer di bordo...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
cfabio
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 15:54

Re: Switch sinistro rotto

Messaggio da cfabio »

si mi sono iscritto visto che ogni tanto ci do un occhio al forum perchè è molto ben fatto e utile...comunque si è il blocchetto frecce, calcson, abbaglianti, e quello switch che non funzionava a me..
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”