schema elettrico....AAAA cercasi

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
Antopeg-84
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 19:39
Moto: Aprilia pegaso factory

schema elettrico....AAAA cercasi

Messaggio da Antopeg-84 »

Salve a tutti :ok: :ok:


Dato che sono a casa col piede rotto mi sono voluto dilungare a cercare lo schema elettrico della mia factory, diciamo che la maggior parte dei link che ho trovato sono scaduti poiché datati :nonsò: :nonsò: :nonsò:

chiedo gentilmente a qualche anima buona di poter postare tutto l'intero schema elettrico in modo da poterlo scaricare, possibilmente a colori, ( ovviamente se possibile) devo smontare la moto per fare ddi lavori e non voglio mettere mani a nulla se non ho uno schema davanti, ringrazio anticipatamente chi risponderà.


Ps: ho trovato una parte di schema di fedro ma non me lo fa stampare e non capisco il perché.

grazie ancora. :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: schema elettrico....AAAA cercasi

Messaggio da fedro69 »

Il link nel post dedicato veramente mi sembra funzionare :roll:
... forse non sei iscritto ad AF1?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8021
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: schema elettrico....AAAA cercasi

Messaggio da giamaica75 »

A dire il vero anche il pdf sul foro inglese, a cui si arriva tramite il link nel manuale fai da te, funziona benissimo.
:sisi: Sbaglio o te l’avevo scritto ieri su fb? :dubbio:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”