Illuminazione display digitale
- Gnotul
- NIUBBO
- Contatta:
Illuminazione display digitale
Ieri sera, com mia grande sorpresa, il displey digitale non si è illuminato. Ho provato a spegnere e ri-accendere la moto, ma niente da fare. BUIO TOTALE. Questa mattina sono passato dal conce, verdetto: bisogna sostituire tutto il cruscotto (del valore di 500 euro). Che balle. Avevo appena superato i 2000 km con mia piena soddisfazione della moto. Pazienza.
Nell’occasione ho anche provato la sella rialzata: la differenza è notevole, almeno per me ke sono alto 173 cm, trovo la posizione di guida molto più comoda. Cmq ormai sono abituato con quella originale.
Vi farò sapere come mi risolvono il problema del display.
Ciao
Gnotul
Nell’occasione ho anche provato la sella rialzata: la differenza è notevole, almeno per me ke sono alto 173 cm, trovo la posizione di guida molto più comoda. Cmq ormai sono abituato con quella originale.
Vi farò sapere come mi risolvono il problema del display.
Ciao
Gnotul
- eddypanik
- NIUBBO
- Gnotul
- NIUBBO
- Contatta:
Nel forum di ultramotard.com ho scoperto altri utenti con la retroilluminazione andata. Di conseguenza credo che anche questo possa essere considerato un difetto congenito della PS.
Riassumendo:
- manubrio/piastre/forcelle storte;
- fecce che non funzionano a dovere (si spengono dopo pochi lampeggi);
- erogazione motore ai bassi irrogolare (buco intorno ai 3000 rpm);
- retro illuninazione display digitale non funzionante.
Naturalmente, per foruna, questi difetti NON sono presenti su tutti i modelli prodotti.
Nel mio caso ho "solo" il problema del display.
Ciao
Gnoul
Riassumendo:
- manubrio/piastre/forcelle storte;
- fecce che non funzionano a dovere (si spengono dopo pochi lampeggi);
- erogazione motore ai bassi irrogolare (buco intorno ai 3000 rpm);
- retro illuninazione display digitale non funzionante.
Naturalmente, per foruna, questi difetti NON sono presenti su tutti i modelli prodotti.
Nel mio caso ho "solo" il problema del display.
Ciao
Gnoul
Ciao a tutti,
ho la strada da metà luglio e da subito ho riscontrato la fastidiosa erogazione non lineare ai bassi regimi e lo spegnimento anticipato delle frecce, difetto quest'ultimo saltuario, diciamo una volta su dieci. Non ho ancora fatto nulla x ovviare a questi difettucci.
Ieri sera, ora la moto ha 5000 km, si è spenta la retroilluminazione...o meglio funziona a intermittenza, solo quando sono sopra i 4000 giri. questa sera sentirò cosa dice il concessionario...
ho la strada da metà luglio e da subito ho riscontrato la fastidiosa erogazione non lineare ai bassi regimi e lo spegnimento anticipato delle frecce, difetto quest'ultimo saltuario, diciamo una volta su dieci. Non ho ancora fatto nulla x ovviare a questi difettucci.
Ieri sera, ora la moto ha 5000 km, si è spenta la retroilluminazione...o meglio funziona a intermittenza, solo quando sono sopra i 4000 giri. questa sera sentirò cosa dice il concessionario...
Ciao, sono Daniele, quello che al momento ha fatto 5000km. in realtà mi sono registrato 3 giorni fa, ma non mi è ancora arrivata la password...Comunque volevo far sapere che per il problema all'illuminzoine mi dovranno cambiare il blocchetto, mentre per il problema dell'erogazione non lineare mi hanno portato il CO a 14 e, per il poco che ho usato ieri la moto, mi sembra che ora il motore anche ai bassi regimi vada in modo perfetto!!!!!!!!!!!!!!ruvido sì, ma ora al punto giusto!!
ieri ho montato anche il cupolino e a parte qualche leggero fischiettio, devo dire che migliora di molto la protezione dal freddo di questi giorni!! e si integra anche bene nella moto....
ciao
ieri ho montato anche il cupolino e a parte qualche leggero fischiettio, devo dire che migliora di molto la protezione dal freddo di questi giorni!! e si integra anche bene nella moto....
ciao
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
scrivi a staff@apriliaontheroad.com e fai presente che nn ti è arrivata la psw!!Anonymous ha scritto:Ciao, sono Daniele, quello che al momento ha fatto 5000km. in realtà mi sono registrato 3 giorni fa, ma non mi è ancora arrivata la password...ciao
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

ciao a tutti sono Gigi,non sono ancora registrato.Io ho gli stessi vostri problemi 1500 km,dopo della condensa si è formata una striscia in mezzo al display,spero mi risolvano il problema inoltre il motore a una irregolarità dai 3000-4000 giri zoppica, il manubrio sembra ma non è cosi rilevante.Fattemi sapere
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
Ciao Gigi, welcome!!Anonymous ha scritto:ciao a tutti sono Gigi,non sono ancora registrato.Io ho gli stessi vostri problemi 1500 km,dopo della condensa si è formata una striscia in mezzo al display,spero mi risolvano il problema inoltre il motore a una irregolarità dai 3000-4000 giri zoppica, il manubrio sembra ma non è cosi rilevante.Fattemi sapere

Il problema della condensa con la CUBE non l'hanno mai risolto

Il mio conce però ha avuto l'idea di chiedere comunque la sostituzione in garanzia.
-
- NIUBBO
Ciao sono Daniele, alla fine mi sono registrato...
sì anche il mio display dava il problema della condensa con i cambiamenti di temperatura. come avevo già scritto mi sostituiranno il blocchetto. lo hanno ordinato il 20 ottobre, ma se va bene arriverà la prossima settimana.
spero che riusciranno a risolvermi anche il problema delle frecce perchè ormai si spengono troppo frequentemente..ciao
sì anche il mio display dava il problema della condensa con i cambiamenti di temperatura. come avevo già scritto mi sostituiranno il blocchetto. lo hanno ordinato il 20 ottobre, ma se va bene arriverà la prossima settimana.
spero che riusciranno a risolvermi anche il problema delle frecce perchè ormai si spengono troppo frequentemente..ciao
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
condensa
Poichè ti arriverà prima che a me nel profondo sudfreccia ha scritto:lo hanno ordinato il 20 ottobre, ma se va bene arriverà la prossima settimana.

Facci sapere se il problema della condensa si risolve

Le frecce non mi hanno dato problemi, almeno per il momento

-
- NIUBBO
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO