Spegnimento frecce
- eddypanik
- NIUBBO
Spegnimento frecce
Ho notato (purtroppo) che a dx si spengono piu' in fretta che a sx (non sempre e a parita' di strada percorsa)
Ma e' proprio convenuto avere tutta questa moderna tecnologia?????
non era meglio un serbatoio classico, una strumentazione semplice, le frecce manuali e circa 500/600E in meno sul prezzo????? (vedi Xt che tutti sti proplemi non li ha!!!!!!!!!)
Ma e' proprio convenuto avere tutta questa moderna tecnologia?????
non era meglio un serbatoio classico, una strumentazione semplice, le frecce manuali e circa 500/600E in meno sul prezzo????? (vedi Xt che tutti sti proplemi non li ha!!!!!!!!!)
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
ho appena letto su di un Forum tedesco che le frecce si spengano automaticamente quando si da gas con conseguente aumento di velocita' x un paio di secondi..
Testero' 'stasera...
Questo spiegherebbe pero' il comportamento irritante delle frecce
Testero' 'stasera...

-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Io presto molta attenzione al funzionamento delle frecce (la lingua batte dove il dente duole, si dice...) e non mi è MAI capitato quello che asseriscono gli amici tedeschi...fedro69 ha scritto:ho appena letto su di un Forum tedesco che le frecce si spengano automaticamente quando si da gas con conseguente aumento di velocita' x un paio di secondi..
Testero' 'stasera...
Più semplicemente LE FRECCE NON FUNZIONANO!
Si spengono prima del dovuto.
Saluti a tutti, amici!

- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
Se così fosse capisco perché a me non succede... e quando mai do gas??fedro69 ha scritto:ho appena letto su di un Forum tedesco che le frecce si spengano automaticamente quando si da gas con conseguente aumento di velocita' x un paio di secondi..
Testero' 'stasera...
Schezi a parte mi sarà successo un paio di volte, me ne sono accorto e l'ho subito reinserita. Mi è rimasta l'abitudine di togliere manualmente la feccia e ogni volta io la tolgo prima che si sia già spenta automaticamente.
Continuo a pensare che una freccia rimasta accesa per errore sia più pericolosa di una freccia spentasi prima per errore anche perchè quando svolto o sorpasso, oltre alla freccia accendo 4 occhi... mentre se gironzolo tranquillo in rettilineo tenendo per sbaglio la freccia accesa do una falsa segnalzione agli altri inducendoli a manovre da me inaspettate.
Ciao.
Coach
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Il TETESCo ha sbroccato:
per il freddo o la birra non saprei, ma la "dritta" era solo una "bufala":
C'ho provato per tutto il FineSettimana, smanettando da criminale dopo ogni inserimento freccia...
Niente, nun je poteva frega' ddemeno!
Sono principialmente daccordo con Coach, pero' e' una bella seccatura cmq.:
con la freccia hai preso una curva stretta, senza hai tagliato la strada ad un poveraccio...
per il freddo o la birra non saprei, ma la "dritta" era solo una "bufala":
C'ho provato per tutto il FineSettimana, smanettando da criminale dopo ogni inserimento freccia...
Niente, nun je poteva frega' ddemeno!
Sono principialmente daccordo con Coach, pero' e' una bella seccatura cmq.:
con la freccia hai preso una curva stretta, senza hai tagliato la strada ad un poveraccio...

-
- NIUBBO
Strumentazione usata
Ciao a tutti, dunque finalmente vi dò aggiornamenti: il mio meccanico di fiducia (che è meccanico ufficiale Aprilia) ha trovato che il problema stà nella strumentazione e dunque andrebbe cambiata... Il problema è che ha un prezzo non indifferente!
Secondo voi si trovano di seconda mano, su internet, magari da togliere a qualche Aprilia Pegaso incidentata?
Secondo voi si trovano di seconda mano, su internet, magari da togliere a qualche Aprilia Pegaso incidentata?
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
La versione software che risolve il preoblema frecce è la 020.fedro69 ha scritto:veramente ormai pare assodato che sia un problema di software, risolto con la versione 21 ( o era 20)...
10 minuti al massimo con l'axone
Non si deve cambiare tutta la strumentazione, basta aggiornare il software.