primo tagliando piu foto carbonio

Carrozzeria, parabrezza, coperture varie
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Chi ha parlato di bauletto?
Comunque, i benefici di cui mi parli mi porteranno a breve a fare questo "investimento".
pero cacchio quanto costa!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25331
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

io sottolineo semplicemente il fatto, visto che qui molti l'hanno montato e che ovviamente influenza la distribuzione dei pesi...
X l'acquisto aspetta di fare un viaggio, secondo me nella guida di tutt'i giorni non cambia molto, solo in autostrada si sente la differenza..
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

fedro69 ha scritto:Kenny:
e c'hai ragione!
:teach:
Fuoritema non e' bello:
Bellissimo il paracalore in carbonio, vorrei metterlo pur'io, ma la pilla non basta mai...
Poi:
si, sento una differenza mostruosa sull'autostrada, e la vedo pure.
senza al limitatore non c'arrivo, le braccia mi si orangutizzano e la benza si volatilizza.. :help:
in citta' nn riesco a guidare col cupolino: mi impedisce di sedermi bene in avanti e nn mi piace esteticamente.
Per l'eccesssivo carico posteriore prova ad indurire un po' il mono...
Ah, quasi scordavo: io NON ho il bauletto...
scusa mi spieghi come fa a darti noia il cupolino PE LA POSIZIONDE DI GUIDA???

io non gli trovo difetti, solo l estetica è opinabile, ma il cupolino nn fa altro ke migliorare, secondo me.... io me lo son fatto mettere nello sconto del conce
Ospite

Messaggio da Ospite »

E' che col coso montato li' davanti mi viene istintivo di sedermi + addietro, non cosi' avanzato come faccio di solito, con conseguente diversita' della guida;
lo so che il cupolino non c'entra, che e' 'na fisa mia, pero' il fatto resta ed allora io lo smonto quando non viaggio...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25331
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

sopra so ' io...
:oops:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

a gia,.... dopo il primo tagliando mi pare piu fluido il motore, e kon il tiro piu alto...

normale?? avranno toccato il CO?? quando l ho ritirata c era casibno e il conce mi ha detto 2 o 3 cose molto velocemente
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Molto probabile il ritocco al co.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Rispondi

Torna a “Plastiche”