Help supporti cupolino.

Carrozzeria, parabrezza, coperture varie
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Help supporti cupolino.

Messaggio da nicuzzo »

fedro69 ha scritto:È il fantomatico parabrezza:
ah ok, è l' oggetto del mio dissidio interiore tra occhio vs. parti dal busto in su esposte al vento... :roll:
Il portafoglio è alleato dell' occhio, e finora hanno avuto la meglio... :giullare:
p75s ha scritto:ezzere zito interdet http://www.wendelmotorraeder.de/ moldo buoni li brezzi va tradotto dal cruccolese però :lol:
Come dicevo a Peg su un altro topic, per queste eventualità consiglio l' uso di Google Chrome, browser alternativo che fornisce traduzioni non perfette, ma più plausibili di altri affini, mantenendo le funzionalità della pagina (link, tasti, campi da compilare, ecc.).
Poi, rotto il ghiaccio iniziale, gli ho chiesto di comunicare ulteriormente in inglese, col quale me la cavo molto meglio... :wink:
Il tutto mi è riuscito più facile che farmi capire da Aprilia...
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Help supporti cupolino.

Messaggio da nicuzzo »

Supporti neri arrivati in settimana e montati ieri.
Il risultato devo dire che mi piace parecchio... :love:
Immagine
By nicuzzo at 2011-03-18

Sono di un nero abbastanza lucido, il materiale è un effettivamente un po' diverso dagli originali, sembra un po' più plasticoso, e un filino più leggero... vedremo se il tempo e l' esposizione agli agenti naturali non li rovineranno... :roll:
Ordinandoli avevo notato che c' erano anche delle placche interne separate, che fungono da copricavi (sulla dx), così li ho ordinati in tinta 8) , con anesse le 4 viti... totale 50 € tonde tonde (comprese ben 15 di s.s.), cioè il prezzo a cui avevo trovato il solo pezzo dx originale usato... :roll:
Tra l' altro, dovendo cambiare anche la freccia dx, e avendo un paio d' ore da buttare, per curiosità ho smontato completamente il cupolino... ragazzi che lavoraccio :o , ci saranno almeno 'na trentina di viti di varia fattura, senza contare gli incastri tra i vari pezzi... complimenti al progettista Aprilia per la contorsione mentale ... :giullare:
E l' opera di restauro e darkizzazione prosegue... ora tocca al manubrio... :lol:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 12:17
Località: Torino

Re: Help supporti cupolino.

Messaggio da Foscko »

proprio belli :D complimenti per l'acquisto :)
Rispondi

Torna a “Plastiche”