Parastrappi

Carrozzeria, parabrezza, coperture varie
Rispondi
ARAMAX
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 19 aprile 2011, 17:57
Moto: RSV 1000 , PEGASO strada
Località: Ravenna

Parastrappi

Messaggio da ARAMAX »

Ciao a tutti...
da nuovo del forum e da poco preso la strada, sto facendo tutti i lavori che il vecchio proprietario aveva trascurato in modo da stare tranki quando esco in tour.....fresca domanda per i guru del pegaso strada...ho notato che la corona fa un po' di movimento a rilascio frizione con freni tirati...penso che i parastrappi sono andati....devo cambiarli con gli originali o c'è qualcosa di parallelo...
Grazieeeee :wink:
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: Parastrappi

Messaggio da Max64 »

Sei sicuro che siano da cambiare ??? Gli hai dato un occhiata ???
Per come sono fatti, credo che per finirli ce ne voglia !!!! :roll:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: Parastrappi

Messaggio da Peg81 »

ARAMAX ha scritto:Ciao a tutti...
da nuovo del forum e da poco preso la strada, sto facendo tutti i lavori che il vecchio proprietario aveva trascurato in modo da stare tranki quando esco in tour.....fresca domanda per i guru del pegaso strada...ho notato che la corona fa un po' di movimento a rilascio frizione con freni tirati...penso che i parastrappi sono andati....devo cambiarli con gli originali o c'è qualcosa di parallelo...
Grazieeeee :wink:
e' normale che abbia un po di gioco! se li vuoi cambiare comunque stiamo sui trenta euro se non ricordo male!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “Plastiche”