...dopo una mezz'ora sento una botta in strada. Il mio amico dice "Non ti sarà mica caduta la moto col vento?" Io dico no..non può essere, pesa 180 kg, ci vorrebbe la Bora, ed invece...era caduta davvero!!! Il fottutissimo asfalto ha ceduto sotto il cavalletto di circa 10 cm!! La trovo coricata sul fianco sx, leva frizione e pedana sx spezzate, coprifreccia ant rotto in punta e fianchetto sx rigato, così come il contrappeso sx. FUCK!!!!
L'ho riportata subito al concessionario smadonnando come potrete immaginare.
I danni sembrano solo quelli, però ho notato che il bloccasterzo ora funziona solo se non lo porto a fondo corsa sx (come sul vecchio Pegaso) mentre prima lo portavo SEMPRE a fondocorsa per azionarlo. Il tipo del concessionario dice che non è niente, che non mi devo preoccupare, ma io temo qualche altro danno "occulto" allo sterzo..secondo voi?? E il manubrio? A me sembra non si sia mosso, però il dubbio mi assale..porc!!!
Il finecorsa mi sembra sempre quello, è l'inserimento del bloccasterzo che non riesco più a fare portanto, per l'appunto, a finecorsa: devo fermarmi un attimo prima per poter girar la chiave. Comunque sono incazzatissimo