Oggi vi presento un progetto che avevo in mente dal momento in cui ho visto la peggy e l'ho presa...mi è sempre piaciuta abbastanza, soprattutto nella parte posteriore della moto, ma la verità è che l'ho acquistata più per necessità economiche che per vero piacere estetico...ma poi piano piano qualcosa è cambiato, ho scoperto che sotto a tutte le sovrastrutture come fianchetti, portatarga, faro e quant'altro si nascondeva un tesoro per gli occhi! Così è iniziata la dieta che l'ha portata ad oggi

Non sto qui ad elencarvi tutte le modifiche, sarebbero troppe!

La procedura è stata molto semplice, il parafango alto lo avevo gia prima, quindi mi è bastato trovare una mascherina da enduro che mi piacesse e per i miei gusti non potevo trovare di meglio! Quindi per cominciare ho smontato tutto il gruppo ottico compresi i supporti grigi del faro. In seguito ho adattato i cablaggi del faro di serie per passare dai connettori originali ad un H4 (si, ho dovuto tagliare i connettori e legare tra loro i fili scoperti, ma ero piuttosto determinato a fare questa modifica, non ho intenzione di tornare indietro, in ogni caso è tutto completamente reversibile), fatto quello ho creato due supporti per le frecce in 2 minuti e ho montato il tutto, una cavolata!