Molletta fermo blocchetto sella

Carrozzeria, parabrezza, coperture varie
Rispondi
SarrusWay
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 2 maggio 2023, 17:37
Moto: Aprila pegaso strada

Molletta fermo blocchetto sella

Messaggio da SarrusWay »

Buongiorno. Ho perso la molletta di ferro che tiene il blocchetto della sella. Poiché questa moto è stata riverniciata io non so nemmeno se quel ferretto che c' era fosse quello originale. Potreste dirmi dove posso comprarlo. Anche se mi mandate una foto dei vostri mi aiuterebbe a capire com è fatto e come dovrebbe bloccarsi sulla carena.Ve ne metto uno indicativo giusto per farvi capire cosa cerco.

Grazie mille!! :azz:
Screenshot_2023-09-18-11-37-55-22_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8019
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Molletta fermo blocchetto sella

Messaggio da giamaica75 »

Non ricordo una molletta del genere… hai provato su Wendel? Se non ce l’hanno magari copi il codice e cerchi quello su google
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
SarrusWay
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 2 maggio 2023, 17:37
Moto: Aprila pegaso strada

Re: Molletta fermo blocchetto sella

Messaggio da SarrusWay »

L'ho trovata su google alla fine la serratura e ho visto che ha due buchi allora sono andato a tirar fuori la mia e effettivamente ha due buchi. La carena (la mia) ha un supporto spaccato e suppongo uno mancante. Tutto frutto di un carrozziere cane suppongo, che nel riverniciare è passato sopra a molti dettagli. Cmq morale della favola suppongo basterà far saldare alla carrozzeria 2 bulloni e così ci fisso la serratura con 2 viti. Fine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25322
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Molletta fermo blocchetto sella

Messaggio da fedro69 »

personalmente io una molletta simile proprio non me la ricordo :dubbio:
Il blocchetto viene fissato alla chiappetta con due M5, nei miei ricordi :old:

Anche negli esplosi di Wendel io quel fermo non l'ho proprio visto ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Plastiche”