Ma se l'hai trovata appesa mi sa che c'è poco da fare

Buona fortuna!

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

.
 . , o era rotta e non me ne ero accorto.
 , o era rotta e non me ne ero accorto. !
  ! ma..... le lampadine funzionavano ancora perfettamente (infatti non mi dava la spia sul cruscotto
  ma..... le lampadine funzionavano ancora perfettamente (infatti non mi dava la spia sul cruscotto   ) !!!
 ) !!! ..... non si era spezzata la freccia, ma la sede plasticosa cui si infila
  ..... non si era spezzata la freccia, ma la sede plasticosa cui si infila   , parte integrante del plasticone sotto-coda... lì da sistemare è un po' più rognosa.....
 , parte integrante del plasticone sotto-coda... lì da sistemare è un po' più rognosa.....   

eh, anch' io ne ho due tenute su cosìdiegocxt ha scritto:aperta la freccia, erano staccati i due connettori.
Per riparare la plastica bostik e passata di 5/6 strati di buon nastro isolante!
 ....
  .... ... è tutto l' inverno che monto smonto vernicio e mi sono completamente scordato di averle nell' armadio
  ... è tutto l' inverno che monto smonto vernicio e mi sono completamente scordato di averle nell' armadio   
   ....
  .... .... sto periodo , la capa
  .... sto periodo , la capa   ...
  ...

... sai come corrono i cavi della freccia post dx e da dove partono? tnx
  ... sai come corrono i cavi della freccia post dx e da dove partono? tnx

, di cui parlavo in fondo a 'sta pagina....
  , di cui parlavo in fondo a 'sta pagina.... 
  ) la dimensione del piantone filettato... e puntualmente è troppo grande (a occhio, M10 contro M8
 ) la dimensione del piantone filettato... e puntualmente è troppo grande (a occhio, M10 contro M8   )
 ) ....
  .... e ho mollato lì....
  e ho mollato lì.... ), donazione a qualcuno, ulteriori esperimenti....   volevo mettere eventualmente in guardia qualcun altro da codeste frecce:
 ), donazione a qualcuno, ulteriori esperimenti....   volevo mettere eventualmente in guardia qualcun altro da codeste frecce: 

)
 ) ____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

Se ho capito bene, hai 'slabbrato'fedro69 ha scritto:risolto con manferma e la lama del leatherman!
(tanto le originali non avevo allora -e non ho tuttora- nessuna intenzione di rimetterle)
 ?
  ? !
  ! ....
 ....