Da oggi la mia Pega ha anche il navigatore satellitare, lettore MP3 e telefono cellulare installato!!!

Tutto ruota intorno al cellulare Nokia 6680, con su installato il TomTom 5 mobile e corredato di antenna Nokia GPS Bluetooth che tengo nell'utilissimo vano portaoggetti sopra il serbatoio.
Ho preso il supporto specifico per Nokia 6680 e vi ho praticato 4 fori allineati per farci passare le 2 fascette stringicavo nere, visibili nelle foto.
Ho rimosso la clip posteriore per cintura.
Ho perfezionato il lavoro con 2 giri di neoprene (quello per le mute da sub) intorno al manubrio per evitare che questo si rovinasse con lo strofinio e con le vibrazioni.
Il neoprene lo tengo in posizione con 2 fascette di velcro nero adesivo.
Che dire...?
E' uno spettaclo.

Il sistema è assolutamente saldo, stabile, in ottima posizione per poter essere consultato con uno sguardo, accessibile e soprattutto facilissimamente ed immediatamente removibile, senza lasciare traccia!!! 8)
Basta tagliare le 2 fascette stringicavo e tirare via il neoprene. :!:
All'occorrenza, in 30 secondi si ripristina il tutto.
Bastano 2 fascette nuove!!
Con gli auricolari (bluetooth o con cavo, a seconda dei gusti) si ha anche l'audio del navigatore e perchè no, anche la musica in MP3 (riprodotti sempre dal telefono), oltre che tutte le normali funzioni del telefono, ovviamente!

Il telefono si sgancia in 0,5 secondi dal supporto.
Basta solo ricordarsene!

Metto a disposizione di tutti questa semplice quanto efficace idea.
E' facilmente riproducibile da chiunque abbia un po' di manualità e inventiva.
Basta solo disporre del supporto adatto, forarlo a dovere e fissarlo con le fascette.
Questo stesso sistema si può analogamente impiegare anche per qualsiasi telefono cellulare o palmare!!!
Scusate se le foto hanno fatto saltare l'impaginazione, ma credevo che il sistema facesse il resize in automatico...