lampadine h11 led

Prese di corrente, frecce, fari, manopole riscaldate...
Avatar utente
Jako
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2021, 6:57
Moto: Aprila Pegaso 650 GA '95
Tel: 3400904743
Località: Montalcino

Re: lampadine h11 led

Messaggio da Jako »

Questo lo ha fatto lui ad esempio
Screenshot_20210924_184005_com.whatsapp_edit_522565504912445.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pegaso 650 Ga :firedevil:
Avatar utente
tibs
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2021, 11:46
Moto: Pegaso Strada 2009
Località: Roma ma Abruzzese Doc

Re: lampadine h11 led

Messaggio da tibs »

oPeppeo ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 18:32
tibs ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 15:51
Ok ma quale modello prendere? Quelle di @Peg81 sono da 1000 lumen ho visto che ora arrivano a 2000...
Altra domanda, sono plug & play o bisogna fare qualche strana manovra per montarle? Con il Can-bus tutto ok?
-Quelle consigliate da Peg 81.
-Sono 10'000 lumen e non 1000, in più a titolo informativo ti dico che un'alogena illumina circa 1300-1500 lumen. Aggiungo che personalmente non credo che sviluppino 10 mila lumen, ma comunque la miglioria è sensibile.
-Per il plug&play, ti confermo che è così. Smonti il faro e monti tutto (regolando come ti ho già consigliato).

Ciao
Grazie :salam:
Ju lupe s'addomesteca, Ju cafo' no!!
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: lampadine h11 led

Messaggio da Peg81 »

tibs ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 15:51
Ok ma quale modello prendere? Quelle di @Peg81 sono da 1000 lumen ho visto che ora arrivano a 2000...
Altra domanda, sono plug & play o bisogna fare qualche strana manovra per montarle? Con il Can-bus tutto ok?
Devi fare attenzione solo alla polarità, non si accendono eventualmente , ci giro da un bel po' e mi ci trovo bene, la differenza che si nota è il taglio netto della luce ma comunque dalle originali la visione è nettamente superiore! L' unica accortezza è eventualmente regolare il fascio di luce alza e abbassa che modifichi se vai in due persone , e la ghiera che devi regolare per il posizionamento sulla parabola! Per buche prese fino ad adesso non ho mai avuto problemi ! Giro per Roma e provincia
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
tibs
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2021, 11:46
Moto: Pegaso Strada 2009
Località: Roma ma Abruzzese Doc

Re: lampadine h11 led

Messaggio da tibs »

Peg81 ha scritto:
giovedì 6 gennaio 2022, 22:40
tibs ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 15:51
Ok ma quale modello prendere? Quelle di @Peg81 sono da 1000 lumen ho visto che ora arrivano a 2000...
Altra domanda, sono plug & play o bisogna fare qualche strana manovra per montarle? Con il Can-bus tutto ok?
Devi fare attenzione solo alla polarità, non si accendono eventualmente , ci giro da un bel po' e mi ci trovo bene, la differenza che si nota è il taglio netto della luce ma comunque dalle originali la visione è nettamente superiore! L' unica accortezza è eventualmente regolare il fascio di luce alza e abbassa che modifichi se vai in due persone , e la ghiera che devi regolare per il posizionamento sulla parabola! Per buche prese fino ad adesso non ho mai avuto problemi ! Giro per Roma e provincia
Ancora Grazie... anche io giro per Roma e vista la situazione direi che possiamo tranquillamente consigliarle a tutti anche per chi va su sterrati :goccia:
Ju lupe s'addomesteca, Ju cafo' no!!
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: lampadine h11 led

Messaggio da Peg81 »

tibs ha scritto:
giovedì 13 gennaio 2022, 9:58
Peg81 ha scritto:
giovedì 6 gennaio 2022, 22:40
tibs ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 15:51
Ok ma quale modello prendere? Quelle di @Peg81 sono da 1000 lumen ho visto che ora arrivano a 2000...
Altra domanda, sono plug & play o bisogna fare qualche strana manovra per montarle? Con il Can-bus tutto ok?
Devi fare attenzione solo alla polarità, non si accendono eventualmente , ci giro da un bel po' e mi ci trovo bene, la differenza che si nota è il taglio netto della luce ma comunque dalle originali la visione è nettamente superiore! L' unica accortezza è eventualmente regolare il fascio di luce alza e abbassa che modifichi se vai in due persone , e la ghiera che devi regolare per il posizionamento sulla parabola! Per buche prese fino ad adesso non ho mai avuto problemi ! Giro per Roma e provincia
Ancora Grazie... anche io giro per Roma e vista la situazione direi che possiamo tranquillamente consigliarle a tutti anche per chi va su sterrati :goccia:
Ma le hai montate anche tu?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
tibs
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2021, 11:46
Moto: Pegaso Strada 2009
Località: Roma ma Abruzzese Doc

Re: lampadine h11 led

Messaggio da tibs »

Non ancora ma lo farò presto
Ju lupe s'addomesteca, Ju cafo' no!!
Rispondi

Torna a “Accessori elettrici ed elettronici”