Ciao a tutti,
girando spesso in moto anche di sera, trovo le luci di serie molto poco luminose e con un corto raggio di azione e sarei interessato a convertirla a led.
Su internet ho trovato questo set di conversione per le luci delle nostre pegaso, lascio qui il link: https://esselleparts.it/home/24245-conv ... 27995.html
Qualcuno le ha montate? non ho trovato nulla sul gruppo, nel caso qualcuno riuscirebbe a reindirizzarmi a un link se c'è gia stata una discussione a riguardo?
Grazie in anticipo,
sinceramente io il faro della Pegaso lo trovo molto luminoso, tant'è che dall'altra parte mi fanno i fari alcune volte.
Provvedero' a controllare allineamento faro...
Ciao a tutti,
girando spesso in moto anche di sera, trovo le luci di serie molto poco luminose e con un corto raggio di azione e sarei interessato a convertirla a led.
Su internet ho trovato questo set di conversione per le luci delle nostre pegaso, lascio qui il link: https://esselleparts.it/home/24245-conv ... 27995.html
Qualcuno le ha montate? non ho trovato nulla sul gruppo, nel caso qualcuno riuscirebbe a reindirizzarmi a un link se c'è gia stata una discussione a riguardo?
Grazie in anticipo,
Francesco
Vai di koyoso su Amazon e segui i miei consigli sul montaggio. Trovi tutto sulla monografia della mia Ps.
Ciao!
Vespa Px 125 '98 - Suzuki Dr 350s '91 - Aprilia Pegaso Strada '07
retrofit:
bulbi e ballast ... ma vai a sapere dov'è!
Preso oltre un decennio fa, che era ad ottimo prezzo,
ma mai montato:
il faro dello Strada con le lampadine giuste (p.e. night breaker) funziona meravigliosamente, IMHO
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
retrofit:
bulbi e ballast ... ma vai a sapere dov'è!
Preso oltre un decennio fa, che era ad ottimo prezzo,
ma mai montato:
il faro dello Strada con le lampadine giuste (p.e. night breaker) funziona meravigliosamente, IMHO
Eh no quelli senza un lenticolare che gestisce il fascio, spara luce ad cazzum. Un led giusto tende a riprodurre la geometria dell'alogena, quindi riesce a sfruttare correttamente la geometria prevista dalla parabola.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io credo che la dotazione di serie della Pegaso, in materia di luci e lampadine, sia già di buona qualità: l'unica sopresa che ebbi al ritiro furono le frecce.
Ero convinto che fossero led..invece microlampadine.
e cmq sono potenti pure loro.
Io credo che la dotazione di serie della Pegaso, in materia di luci e lampadine, sia già di buona qualità: l'unica sopresa che ebbi al ritiro furono le frecce.
Ero convinto che fossero led..invece microlampadine.
e cmq sono potenti pure loro.
Scarsa o buona che sia, con i led migliori parecchio. Il fascio si riempie e diventa più luminoso e l'abbagliante diventa efficace ---> Vi garantisco che non c'è paragone.
IMG_20201001_192814.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai di koyoso su Amazon e segui i miei consigli sul montaggio. Trovi tutto sulla monografia della mia Ps.
Ciao!
[/quote]
ciao! ho provato a vedere sulla monografia ma non ho trovato consigli sul montaggio, probabilmente ho sbagliato io a guardare, nel caso riusciresti a linkarmelo?
grazie mille
Ciao!
ciao! ho provato a vedere sulla monografia ma non ho trovato consigli sul montaggio, probabilmente ho sbagliato io a guardare, nel caso riusciresti a linkarmelo?
grazie mille
[/quote]
È a pagina 1 della mia monografia. Sicuro di aver almeno cercato la mia monografia? C'è una foto sul corretto posizionamento della lampadina.