Factory : diametro manubrio e paramani

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
dade28
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 21:29

Factory : diametro manubrio e paramani

Messaggio da dade28 »

Ciao ragazzi,
vorrei montare i paramani sulla mia factory ma mi e' venuto il dubbio del diametro del manubrio.
Ho visto gli acerbis classici su un sito di e-commerce (http://www.brtuningbike.com/catalog/pro ... ts_id=4372)e mi piaciono parecchio (li avevo anche sulla husqvarna SM), ma mi viene un dubbio : sul sito e' espressamente specificato che i paramani montano su manubri da 22 mm ...
Ora, il manubrio della factory e' oversize (o biconico) quindi di 28 mm e un tot all'attacco sulla piastra e 22 mm alle estremita' dove si attaccano leve e manopole.. I paramani vanno ad attaccarsi sulla parte da 22mm o sono abbastanza lunghi da arrivare fino alla prima curva del manubrio dove il diametro e' piu' di 22 ??
Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondermi
Davide
El sagio sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Factory : diametro manubrio e paramani

Messaggio da stefanoboa »

ad occhio e croce, per come ricordo il manubrio biconico, il paramani andrebbe a finire sulla parte da 28mm... :roll:
se non ricordo male la "strozzatura" da 22 inizia subito prima del blocchetto :roll:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Rispondi

Torna a “Tuning”