intendi così ?Dyd666 ha scritto:fosse per me "laverei via" anke i leoni dal serbatoio per renderla meno "GIOCATTOLONA"!!!

Uploaded with ImageShack.us
oops ! forse ho esagerato a grattare !!

intendi così ?Dyd666 ha scritto:fosse per me "laverei via" anke i leoni dal serbatoio per renderla meno "GIOCATTOLONA"!!!
NN so a quale ti riferisci, ma c'e' 1 discussione a propositoDyd666 ha scritto:MMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma sto kit assetto rialzato,nessuno lo ha montato?Essendo altino sti altri 3cm ke offre mi farebbero comodo....(dentro di me spero ke nessuno abbia provato o ke mejo ancora siano solo 1fake,anke se....gia so come va a finire)
....ALTRI SOLDI...
fedro69 ha scritto:NN so a quale ti riferisci, ma c'e' 1 discussione a propositoDyd666 ha scritto:MMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma sto kit assetto rialzato,nessuno lo ha montato?Essendo altino sti altri 3cm ke offre mi farebbero comodo....(dentro di me spero ke nessuno abbia provato o ke mejo ancora siano solo 1fake,anke se....gia so come va a finire)
....ALTRI SOLDI...
![]()
e nin52 li ha gia' montati e riferito...
io xsonalmente l'ho appena chiesto x mail di quanto alzino e m'hanno risposto "25 mm"..
se t'interessa l'argomento ti pregherei di scriverlo li'
De gustibusDyd666 ha scritto:Parlando poi della factory(e qui mi sa ke molti si incazzeranno) a me quella versione non è mai piaciuta,le unike cose ke le invidio sono i raiser e il parafango anteriore con la scritta aprilia(penso sia di serie perkè l'ho vista a tutte) e il freno anteriore!!!