Penso che se giri sui vari topic

, ne hai fino alla nausea per fomentare queste scimmie (e contrarne altre, naturalmente).
Sintetizzando:
- scarichi e portatarga erano la prima cosa che volevo cambiare (anche se poi ci ho messo 4 anni

).
Gli scarichi me gustavano in carbonio per motivi estetici 8) rispetto al titanio, e a quel punto i MIVV secondo me sono i migliori per qualità/prezzo. Inoltre credo siano i più diffusi, quindi hai più probabilità di trovarli usatio (come me

).
Se invece preferisci acciaio titanio o alu, non c'è che l' imbarazzo della scelta: per me i top sono gli Akrapovic, ma i prezzi sono disumani

.
Il portatarga alcuni se lo sono autocostruito (cerca

), quelli universali è difficile che montino senza adattamenti, per le 4 viti che sono messe 'a trapezio'.
Io ho preso uno specifico, per quello, e perchè ha già l' alloggiamento per la luce originale. Poi sono regolabili, ottimo negli sconfinamenti Italia / Svizzera, tu mi capirai... 8)
- navigatore è personale, io non ne sento la necessità, extrema ratio c' ho il Garmin krakkato sul cell...
- borse idem, avevo il bauletto ma ho levato pure quello...
- frecce mi piacciono le originali
- sella OK, ma guarda che quella dello Strada ha il suo perchè, soprattutto se sei sotto il mt e 80

. Qui si trovano a 50 euri (anche la alta, l' ho presa 2 mesi fa...), se ti interessa dimmelo che ti do un paio di recapiti, poi non so come viene con la spedizione oltralpe

...
- paraserbatoio non ne ho mai presi in considerazione, forse avrei dovuto, ci penserò dopo l' agognata riverniciatura...
A disposizione per ulteriori scimmie....