Scarichi Akrapovic

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Matrix70
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Pegaso 650 strada 2005

Scarichi Akrapovic

Messaggio da Matrix70 »

Buongiorno a tutti. Mi servirebbe una mano. Ho appena acquistato la 650 strada con gli scarichi akrapovic. Chiaramente prima di fare l'acquisto ho controllato che fossero in regola. Quando me la sono portata a casa, però ho sentito che il rumore è veramente alto. Il signore che me lha venduta ( 2 propi) mi ha detto di non aver modificato nulla. Ma io sono convinto che i db killer non siano i suoi o per lo meno non siano originali. Qualcuno che ha questi scarichi, può gentilmente farmi vedere i db killer ? È possibile che si sia danneggiato l'intero del silenziatore usando dei prodotti non corretti ? Perché ripeto, ad orecchio fa troppo rumore, e in rilascio fa le lingue di fuoco !!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: Scarichi Akrapovic

Messaggio da fedro69 »

ogni15-20 mila km bisogna cambiare la lana di vetro (o roccia) e dubito fortemente sia mai stato fatto suoi tuoi.
Cerca per favore far "Accessori" o in "Officina" che trovi le info di cui hai bisogno ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Matrix70
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Pegaso 650 strada 2005

Re: Scarichi Akrapovic

Messaggio da Matrix70 »

A ok grazie
Rispondi

Torna a “Tuning”