ho viste le nostre leve! sono spiccicate a quelle del bmw BMW_G650X_Country e sia la leva frizione che marce tutte e' due regolabili!
Ultima modifica di Peg81 il lunedì 5 gennaio 2009, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Non lo sono
gia' provato 1/2 annetto fa':
la leva frizione potrebbe essere compatibile con la vecchia Peggy, ma il "naso" che aziona il sensore nn ha neanche la forma del Ns...
e la leva sporge di quasi 1/2 cm dalla base...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
fedro69 ha scritto:Non lo sono
gia' provato 1 annetto fa':
la leva frizione potrebbe essere compatibile con la vecchia Peggy, ma il "naso" che aziona il sensore nn ha neanche la forma del Ns...
e la leva sporge di un 1/2 cm dalla base...
no quella che ho vista ha il sensore proprio come la nostra! tu pensa la mia amica ha montato gli specchi come quelli della tuono pegaso 2007
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedro69 ha scritto:prova a montarla la frizione
forse le hanno modificate da quando producono la XCountry in Cina...
... e se ci stanno fa' sapere quanto costano!
per adesso sono a corto di fondi! devono arrivare i paramani con i led dell'acerbis!
scusate se sono stato un po assente...
ieri rileggendo il forum mi è parso di capire che non si trova ancora niente come leva della frizione regolabile da montare sulla peggy!!!
e io che contavo sul super Fedro....
In tema di dita da frizione, io ne uso regolarmente due (anche per frenare), è un retaggio dell'uso fuoristradistico in un tempo, però girare col moncone a sx non mi piace, perchè potrebbe essere pericoloso sia per me che per gli altri...potrei limarlo, ma per 10€ preferisco avere un aspetto meno trasandato
fedro69 ha scritto:7 euro?...appena 1/6 del prezzo Aprilia...
t'hanno dato anche il bussolotto in plastica nuovo?
(in che stato era quello vecchio?...
NO, nn so farmi i c***i miei )
i bussolotto quello di plastica che sta nel buco del perno? si e' compreso nei 7 euro! ! quello vecchio e' ancora buono!usurato ma ancora buono!
l'unica differenza che c'e' tra le due leve che la forma e' identica (messe a confronto una sopra l'altra) solo che sull stampo sotto all'originale c'e' scritto (1 domino) a quello che ho comprato invece (2 domino) booo!
Allora: avevo commissionato una ricerca alla Gabrielli Moto, conce Aprilia per Vicenza e provincia. Ieri mi ha chiamato che aveva trovato una leva domino, che con una piccola modifica andava bene. Oggi sono andato a vederla e secondo me non servirebbe nemmeno la modifica. La modifica ci vorrebbe alla loro testa e a quella dei commercianti di Vicenza. Mi ha chiesto 22 euro per la sola leva !!!!!!
In un altro posto che ha la fama di essere economico mi hanno chiesto 15 euro ma ce l'hanno solo nera (e verniciata da schifo pergiunta).
Per Peg81: seriamente, non e' che compri una leva anche per me e me la spedisci per posta (basta una bustona pneumatica e posta ordinaria).
fedro69 ha scritto:7 euro?...appena 1/6 del prezzo Aprilia...
t'hanno dato anche il bussolotto in plastica nuovo?
(in che stato era quello vecchio?...
NO, nn so farmi i c***i miei )
i bussolotto quello di plastica che sta nel buco del perno? si e' compreso nei 7 euro! ! quello vecchio e' ancora buono!usurato ma ancora buono!
l'unica differenza che c'e' tra le due leve che la forma e' identica (messe a confronto una sopra l'altra) solo che sull stampo sotto all'originale c'e' scritto (1 domino) a quello che ho comprato invece (2 domino) booo!
Allora: avevo commissionato una ricerca alla Gabrielli Moto, conce Aprilia per Vicenza e provincia. Ieri mi ha chiamato che aveva trovato una leva domino, che con una piccola modifica andava bene. Oggi sono andato a vederla e secondo me non servirebbe nemmeno la modifica. La modifica ci vorrebbe alla loro testa e a quella dei commercianti di Vicenza. Mi ha chiesto 22 euro per la sola leva !!!!!!
In un altro posto che ha la fama di essere economico mi hanno chiesto 15 euro ma ce l'hanno solo nera (e verniciata da schifo pergiunta).
Per Peg81: seriamente, non e' che compri una leva anche per me e me la spedisci per posta (basta una bustona pneumatica e posta ordinaria).
Se ti va di farmi il favore ci sentiamo per mail.
per me non ci sono problemi! ma possibile in zona non hai un rivenditore ufficiale dominio?