Ho montato i scarichi Akrapovic e porta targa

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Si si vero..ma è piu bello..!ogi ho chiesto a un mio amico finanziere:ma se mi becchi senza il dbkiller nella marmitta quanto mi fai di multa?
E lui cosa mi hai risposto?:db cosa...?!
Non san loro neanche dove e cosa guardare..!w il sound!
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

Io sarei molto tentato a comprare sti Akrapovic, mi hanno chiesto 700 euro ma credo anch'io di spuntarla sui 650 !!
l'unico mio dubbio è se stanno bene come dimensioni, per intenderci ho visto dei leovince montati e si nota tanta differenza
tra il carter laterale e lo scarico, anche i Mivv sono un pò distanti !! come sono gli akrapovic ?? per interderci meglio con questa foto si
vede bene come gli originali siano ben allineati con i fianchetti !!! 406 potresti postare una foto simile a questa per vedere questo particolare ??? e magari anche chi ha scarichi diversi tipo leovince e mivv, potremo vedere queste differenze ???
Immagine
comunque per il sound non è un problema !! basta accorciare il dbkiller e si rimane nella legalità con qualche decibel in più !!
Personalmente mi era anche passata per la mente di mettere giù un ferro ai scarichi originali e dare due mazzettate per sfondare qualcosa !!!! chissà !
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

ah un'altra domanda a 406 !!! come fai ad avere l'etichetta akrapovic con la scritta aprilia Racing mentre qualcuno ha solo la scritta akrapovic ??
è un particolare che va richiesto al momento dell'ordine ?? oppure c'è differenza se va ordinato alla Akrapovic o a Aprilia ???
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

La serie figa..ha la scritta aprilia..questi son totalmante in titanio..gli altri..la serie sp invece ha la scritta akra e son in acciao..!son quellli che da carpimoto costan sui 700 euro per intenderci.

Ps anche a me interessava sta cosa dei fianchetti..i leovince rimangon molto bassi rispetto gli original e vanzan molto spazio coi fianchetti.
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

Ok.. quindi bisognerebbe ordinare quelli in Titanio e automaticamente c'è la scritta Aprilia Racing ?? Nel sito Akrapovic non c'è un terminale totalmente in titanio ma Inox7Titanio e non mi sembra che abbia quella scritta...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25354
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

se li ordini da Aprilia ricevi la scritta "Aprilia Racing", se li compri da Akra no...
ma Aprilia nn fa sconti :-(
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
406
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 230
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2006, 1:21
Località: varese

Messaggio da 406 »

pegarx ha scritto:come mai non li usi senza dbkiller?magari muore la moto perche con lo scarico ci vuole il filtro.
Ciao,
il filtro ce l'ho k&n!
Forse va regolato in modo corretto il co,
gli akra sono molto più fini rispetto agli originali percui rimane spazio tra terminale e carena, per la scritta non so io non ho chiesto niente di particolare ho chiesto solo che fossero quelli in titanio


[img][img=http://img118.imageshack.us/img118/384/dscn1555kg4.jpg][/img]

[img][img]http://img118.imageshack.us/img118/384/ ... kg4.th.jpg[/img][/img]
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

Quindi il mio dubbio è fondato... sono davvero molto belli ma tutto quello spazio.... peccato !!
I Leovince sono ancora più piccoli, forse Arrow e Giannelli sono le uniche un pò più grandi !
i Mivv dovrebbero essere come gli Akrapovic..
Riguardo al Co fai una prova: smonta la candela e puliscila bene, fai 2 o 3 mila km e ricontrolla il colore della candela !!
saprai benissimo che se è nera è grassa e se è troppo chiara è magra. il colore giusto in teoria dovrebbe essere sul marroncino !!
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

si si cè un bel po di spazio..ma è normale..lo scarico originale è grosso e pesante..!questo è leggero e snello..!ma bmc e k&n son la stessa cosa?!
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

non credo dovrebbero essere due marche diverse
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Ragazi non mi arrivan piu gli scarichi..!lasciam stare la storia che mi girano..!
Ultima modifica di pegarx il lunedì 11 giugno 2007, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25354
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Ma nn era 'n amico tuo?
Cmq mi spiace sul serio: e' 'na porcata! :evil:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Amico..io dico amico per tutti quelli del forum..ci parlo..ci scrivo..per me qui siam tutti amici..non lo ho mai visto in realta..!avevo solo letto l'annuncio nel mercatino!ma quindi sto bmc e k&n son la stessa cosa o no?tanto oramai il filtro mi arriva..ci giocherò a calcio..!bah..! :-?
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

Su ultramotard ho trovato questa foto, sono dei Mivv in titanio e qui la situazione peggiora !!
Immagine
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

pegarx ha scritto:Ragazi non mi arrivan piu gli scarichi..l'utente che li doveva vender..mi ha fatto un bel pacco..!ci mettiam d'acordo sul prezzo..!anzi..faccio la proposta..ci pensa na settimana..!poi mi dice di si..e io dico pago col postepay di que e di la..!e stamattina mi dice che li ha venduti ieri sera!ma che cavolo di cosa è questa?!ma la parola di un uomo non vale piu niente a sto mondo!?che cavolo ti metti d'acordo con un altro quando sei in parola con me!questo è doppiogioco..e in piu..persin infrangere la parola data..che pena..!
ma almeno i soldi te li ha resi?

..il filtro tienilo buono lì, tanto da come sembra prima o poi lo scarico lo prendi. Io ti ribadisco di cercare un pò per i negozi e vedi che prezzi ti fanno per i leovince. Li compri nuovi e passa la paura. Se ti fidi troppo degli annunci prima o poi prendi il pacco e ti fregano i soldi..
Rispondi

Torna a “Tuning”