Gasolina1976 ha scritto:Oggi ho provato la moto in strada con il filtro! un'altro pianeta rispetto al K&N che era già montato a mia insaputa la moto è molto più pronta e molto molto meno ruvida in accellerazione 8) si sente proprio che respira molto meglio!
Voto Filtro 10 e Lode consiglio a tutti!!!
Martedì la provo al Banco con le Leovince
Buona Pasqua a tutti...
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Allora...non ho ancora ricevuto il grafico tramite mail comunque...vi anticipo che la moto tra la versione solo filtro aria Supercomp. e terminali Leovince tra i 3000rpm e 5000rpm ha un incremento di potenza di 2-3cv la moto è molto più piena e ha un'erogazione molto + lineare...
Gasolina1976 ha scritto:Allora...non ho ancora ricevuto il grafico tramite mail comunque...vi anticipo che la moto tra la versione solo filtro aria Supercomp. e terminali Leovince tra i 3000rpm e 5000rpm ha un incremento di potenza di 2-3cv la moto è molto più piena e ha un'erogazione molto + lineare...
Solo x curiosità...solo con i terminali Leo, mi sapresti dire quanti cavalli aumenta??
Te lo chiedo poichè quando li avevo montati sotto il mio pegaso la moto sembrava avere più cavalli, ma molti mi dicevano essere solo un impressione
Gasolina1976 ha scritto:Allora...non ho ancora ricevuto il grafico tramite mail comunque...vi anticipo che la moto tra la versione solo filtro aria Supercomp. e terminali Leovince tra i 3000rpm e 5000rpm ha un incremento di potenza di 2-3cv la moto è molto più piena e ha un'erogazione molto + lineare...
Solo x curiosità...solo con i terminali Leo, mi sapresti dire quanti cavalli aumenta??
Te lo chiedo poichè quando li avevo montati sotto il mio pegaso la moto sembrava avere più cavalli, ma molti mi dicevano essere solo un impressione
No mi spiace...il filtro l'ho montato prima delle marmitte
Ciao,
ti ho mandato una mail in privato, dove hai preso il filtro ? Mi interessa parecchio e abito vicino a Busto Arsizio, quindi non sarebbe un problema passare dal tuo meccanico a prenderlo !
Grazie mille
davide
El sagio sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!
dade28 ha scritto:Ciao,
ti ho mandato una mail in privato, dove hai preso il filtro ? Mi interessa parecchio e abito vicino a Busto Arsizio, quindi non sarebbe un problema passare dal tuo meccanico a prenderlo !
Grazie mille
davide
Ciao , li ho presi qui www.brtuningbike.com li trovi V.le Rimembranze 37 Busto A.
Grazie mille
davide
Grazie mille
davide