ElCaimanDelPiave ha scritto:Peg81 ha scritto:comunque se non risolvi posso sempre ordinartela io senza problemi! Ok?
Oggi faccio qualche telefonata e poi casomai ti faccio sapere. Grazie fra!!!!

AGGIORNAMENTO: preso il telefono e chiamato gli altri numeri presi dal sito Domino. Dunque: il piu' vicino a me e' un fax, e la ditta nn e' presente sugli elenchi telefonici (comunque credo fosse quello in cui ero già stato, in quel paesino e' difficile ci siano più rivenditori).

Quello di Bassano non sta più a Bassano ma verso Treviso, allora meglio i 22 euro della leva "aprilia". Infine il terzo.... numero inesistente

Per fortuna che sull'elenco c'e'. Ebbene sul sito hanno messo uno zero al posto di un sei.
Chiamo.
CE L'HANNO!!!!!
Vado, impostando sul navigatore l'indirizzo preso dal sito. Arrivo e ...... HANNO CAMBIATO SEDE !!!!!
Per fortuna l'indirizzo e' affisso sulla vecchia vetrina.
Quindi torno sui miei passi e finalmente li raggiungo.
8 euro. Piu' il gasolio e il tempo impiegato.
Diciamo che 40 km possono valere al piu' 4 euro, ma anche se avessi speso tanto quanto i 22 euro che voleva l'aprilia, ne valeva ancora la pena per non pagare quei ladri.
Insomma, storia fantozziana, ma intanto ho la mia leva. Appena riesco a sgattaiolare in garage la metto su.