Effettivamente il discorso dei blocchetti che toccano e in generale degli "ingombri" che cambiano con un manubrio ribassato è quello che più mi trattiene...vero è che prima di tutto (e di sborsare soldi a uffo

) DEVO e VOGLIO provare la via dello sfilamento steli...35 mm di primo acchito mi sembrano un tantino eccessivi,come conferma anche ElCaiman

...pensavo ad una cosa tipo 10mm come primo step...e poi vedere un pò...
Quello che cerco non è tanto la velocità d'ingresso,anzi,il Pegasino è già bello vivace in quella circostanza; piuttosto una questione di fiducia,ovvero quando mi butto in piega alla solita inclinazione tranquilla,sento il davanti looooontano e sche sballonzola di qui e di là...perciò non mi fido a fondo nel piegarla di più,giusto un minimo...
E' pur vero,per quotare Fedro, che quando mi metto in modalità "guida incarognita" in pratica monto quasi sul serbatoio e il controllo appare subito maggiore...pur non sparendo la spiacevole sensazione di "galleggiamento" davanti.
Spero solo di non fissarmi con questa cosa(che di sicuro è un limite mio personale) e convincermi a cambiare molle e olio della forca per renderla più rigida...ma prima di tutto...sfilare steli op op op!!!