Ed ecchece qua, finalmente ho testato pure io la greca, autostrada, città e un pò di curve...
Che dire... Spettacolo!
1) Vederla li col minimo che oscilla tra 1200 e 1300 è un piacere, sembra che stia ronfando...
2) Effetto on-off sparito del tutto...
3) Il cut-off lo sento solo se chiudo completamente il gas, se parzializzo solo un pò in decelerazione, non mi si "inchioda" come prima, nel senso che il freno motore non arriva di colpo come prima... Ottimo quando parzializzi il gas in curva, non ti si scombina tutta...
4) Il limitatore non l'ho testato, la patente mi serve ancora...
5) In città (soprattutto, ma non solo) è docilissima, quasi uno scooter, niente strappi, regolare regolare...
6) Mi sembra meno "selvatica" ai bassi, ma credo sia dovuto al fatto che gli arrow davano davvero tutto in basso
7) Dopo i 5000-5500 prima era finito, adesso va, va, una progressione continua da 2000 a... 6500 (oltre non mi sono spinto, la galleria era corta...

)
Che dire... decisamente soldi investiti bene, Spiros è un grande tenendo conto che riesce ad ottenere tutto ciò senza avere la moto sul banco!
Crucco! A noi adesso! Ci vediamo sul rullo!!!!
