Scarichi e specchietti aftermarket
-
- BANNATO
Re: Scarichi e specchietti aftermarket
Certo ben,
la mia mail è: enzo.b71@gmail.com
la mia mail è: enzo.b71@gmail.com
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
-
- BANNATO
quando vuoip75s ha scritto:mi metto un'appunto anceh io
-
- BANNATO
scarichi da fabbrica sul mercatino grazie
-
- PISTONE SGONFIO
Ho trovato da un privato degli scarichi arrow per la nostra pegaso, e siccome lui ha detto che non se ne intende, ha detto a me di informarmi a quanto circa me li può vendere... lui infatti ha acquistato questi arrow assieme alla trail usata che possiede, ma dopo un mese sta già cercando di rivenderla... sto aspettando che mi mandi delle foto per capire se sono quelli in alluminio o quelli in titanio... comunque a quanto dite che me li potrebbe vendere circa? e comunque gli arrow come scarichi me li consigliate?
grazie mille
grazie mille

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
ho venduto quelli in alluminio un paio di mesi fa a 230€ avevano circa 3000km...se tenuti bene secondo me prezzo max 250€ circa la meta che da nuovi
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
ho venduto quelli in alluminio un paio di mesi fa a 230€ avevano circa 3000km...se tenuti bene secondo me prezzo max 250€ circa la meta che da nuovi.
rumore fanastico e peso piuma(circa 4kg la coppia)
ma in liguria ti fermano gia solo per il fatto ke sei motociclista.
a livello di prestaz non ho trovato evidenti differenze ma li ho usati x solo 300km(la moto l ho presa usata)
rumore fanastico e peso piuma(circa 4kg la coppia)
ma in liguria ti fermano gia solo per il fatto ke sei motociclista.
a livello di prestaz non ho trovato evidenti differenze ma li ho usati x solo 300km(la moto l ho presa usata)
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
tempo fa mi informai per comprare gli scarichi nuovi. Mi proposero gli arrow in alluminio e mi pare costassero meno di 400 euro. Ma non ricordo bene.
Lasciai perdere perche' puntavo anche al lato estetico e con l'alluminio non avrei avuto una differenza abissale rispetto ai cannoncini di serie. Poi trovai da un ragazzo del forum i mivv in carbonio a 300 sacchi e non me li sono lasciato scappare.
Se tu non sei un tamarro incarognito come me, e badi al sodo puoi prenderli. Se cerchi nel forum dovrebbero esserci anche delle "recensioni" degli arrow, e se la memoria non m'inganna, sono tra quelli che danno minor incremento di prestazioni rispetto a quelli di serie. Ma anche qui non sono proprio sicuro al 100%. Io piu' di 200 sacchi non glie li darei. Sta poi a vedere come sono messi.
Lasciai perdere perche' puntavo anche al lato estetico e con l'alluminio non avrei avuto una differenza abissale rispetto ai cannoncini di serie. Poi trovai da un ragazzo del forum i mivv in carbonio a 300 sacchi e non me li sono lasciato scappare.
Se tu non sei un tamarro incarognito come me, e badi al sodo puoi prenderli. Se cerchi nel forum dovrebbero esserci anche delle "recensioni" degli arrow, e se la memoria non m'inganna, sono tra quelli che danno minor incremento di prestazioni rispetto a quelli di serie. Ma anche qui non sono proprio sicuro al 100%. Io piu' di 200 sacchi non glie li darei. Sta poi a vedere come sono messi.

- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Secondo me è impossibile fare un paragone in termini di resa tra terminali aftermarket, a meno di non avere un banco prova: sono piuttosto convinto, comunque, che tra i miei costosissimi Akrapovic in titanio e gli Arrow in alluminio ci sia ben poca differenza, d'altro canto stiamo parlando di terminali più "liberi" in uscita, il materiali di cui sono fatti esternamente non credo cambi di una virgola le prestazioniElCaimanDelPiave ha scritto: sono tra quelli che danno minor incremento di prestazioni rispetto a quelli di serie. Ma anche qui non sono proprio sicuro al 100%. Io piu' di 200 sacchi non glie li darei. Sta poi a vedere come sono messi.

@Tissy: davvero hai preferito smotarli per evitare guai con le F.d.O? Io da quest'anno ho la possibilità di farmi qualche week end in zona Loano e pensavo di farci un salto in moto, ma se rischio di tornare a casa a piedi, col cavolo che vengo in Liguria!
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
prossimamente:
BROOOOAAAAAAAMMM by Aprilia starring: Akrapovic

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
x factory08: no no non torni a casa a piedi se sono omologati,m ka probabilita' di essere fermato x controlli e dover ogni volta tirare fuori documenti e cercare di spiegari a certi incompetenti cho sono cmq a norma mi ha fatto tornare agli oraiginali.soprattutto xke svegliandomi x lavoro spesso alle 3-4 di notte cerco di rosicchiare fino all ultimo minuto di sonno x andare a lavoro...ovviamente posto di blocco escluso....quindi x non farmi fermare la notte (ke gia avviene con l auto xke di pirla che girano a quelle ore siamo veramebte in poki) ho rimesso i suoi....vieni tranky in liguria!!!!!

- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Questa estate sarò sicuramente in zona Loano-Toirano-Bardineto, ti avviserò! 

My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
ci conto!!bei posti li conosco!!!okkio a toirano c e un bel velox fisso!!!

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Quindi ti converti anche tu!?fedro69 ha scritto:prossimamente:

Trovato una buona occasione immagino...

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
non è proprio che mi converta:
per me gli Akra sono l'unica alternativa da sempre: so' 6 anni che sbavo!
l'offerta era ottima ed estremamente amichevole
e ora aspetto solo che arrivi un certo pacco
per me gli Akra sono l'unica alternativa da sempre: so' 6 anni che sbavo!

l'offerta era ottima ed estremamente amichevole

e ora aspetto solo che arrivi un certo pacco