Ho montato i scarichi Akrapovic e porta targa

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

zio78 ha scritto:Su ultramotard ho trovato questa foto, sono dei Mivv in titanio e qui la situazione peggiora !!
Immagine
..ma guardate che bene che stanno i cerchi neri 8)
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

no no non avevo ancor pagato..!si si i cerchi neri stanno molto meglio!quelli blu non so cosa ci azzeccano col la moto..!in engozio costan no sproposito..!su ebay i leovince li avevo trovati a 347.mentre i mivv carbonio sui 430.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25354
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

... ma veramente quelli della foto sono blu... :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

ma possibile che nessuno sa sta bmc è uguale alla K&n?io credo che il K&n sia solo K&n non altro..!
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Ho acquistato il filtro per la macchina, e il tizio mi ha detto che k&N e J&R escono dalla stessa fabrica.
Se poi anche bmc è la stessa fabbrica non lo so, ma è probabile...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 15:19
Località: Jesi (AN)

Messaggio da ciccaroberto »

Concordo con te fedro...i cerchi della foto sono blu...ragazzi siete diventati daltonici?!? :D
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
Avatar utente
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 208
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2007, 7:15
Località: Torino

Messaggio da netcrio »

io ho un negozio (niente a che fare),ma sò che certe aziende sono sensibili agli acquisti vistosi....se dovessimo riunire potremmo spuntare un prezzo migliore, visto che qui abbiamo tutti la stessa moto si potrebbe provare, basta metterci d'accordo su che tipo di scarichi orientarsi.
Gli Akrapovic sembrano i migliori (e x alcuni ci sarebbero meno problemi di garanzia), mentre i LeoVince sembrano i migliori prezzo/qualità...ho visto i diagrammi mi sembrano buoni per avere un po di vitamine....voi che dite?
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Si si..ma te cosa dici?andar a fare un ordine grosso da un negoziante o direttamente alla casa che li fabbrica?il prezzo migliore io lo avevo visto da ebay.
Avatar utente
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 208
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2007, 7:15
Località: Torino

Messaggio da netcrio »

io penso che si possa fare la proposta indecente alla fabbrica, come "club apriliaontheroad", tanto tramite bonifici online si possono lasciare gli acconti e poi si sceglie di pagare il tutto al corriere alla consegna.
loro venderebbero una certa quantità e potranno contare sul passa parola nosto ......e avrebbero una buona pubblicità ...questa cosa a loro non dispiace mai.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Secondo me si può fare! e poi tentar non nuoce...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

kenny ma tu non lo hai lo hai gia lo scarico?!ragazzi facciam cosi:faccio un post serio dove si dice chi è interessato alla cosa..!molti li cercan usati quindi..credo che se nuovi costan 347 da neeo 2 da ebay..se non so in che modo..li compriam in fabbrica dalla leovince..credo che il prezzo scenda..!lo si puo scrivere anche su ultramotard..!io punterei sulla leovince che credo come prezzo sia il piu vantaggioso..poi certo si puo contattare anche la akra e vedere che prezzo fa..tentare non nuoce..io so che all'aprilia li vendon a 550 in magazzino.quindi si potrrebbe scendere sicuramente sotto quella cifra..o anche la leovince va bene..!ma come si fa a contattare le ditte e altro?e chi fa un bel post per chi è interessato alla cosa?fatemi sapere!che io voglio lo scaricozzo al piu presto!
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Si, li ho comprati. Non li ho ancora ricevuti però...
Però dicevo in generale.
Una delle utilità dei forum è proprio questa: la possibilità di convenzionarsi e risparmiare tanti soldini...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

ah ok...aspetto netcrio per vedere um po se si fa un post o se lui che è del mestiere sai gia come muoversi..!io ci son!!!
Avatar utente
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 208
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2007, 7:15
Località: Torino

Messaggio da netcrio »

Sono entrato da poco nel forum, non so ancora come muovermi e le regole, non vorrei far casini.
io penso che ci sia un supervisore, potrebbe prendere la situazione in mano creando un'elenco di possibili acquirenti, con una lista si fà una proposta alle 2 ditte principali (così da creare anche concorrenza), si tratta direttamente con loro, se la mediazione diretta non è possibile io ho un'amico con un negozio di accessori moto che potrei tirar in mezzo...(ma lui vorrebbe il suo tornaconto)...cmq vediamo prima di tutto quanti siamo.
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

ciccaroberto ha scritto:Concordo con te fedro...i cerchi della foto sono blu...ragazzi siete diventati daltonici?!? :D
..boh, io li vedo neri..al massimo possono essere blu notte, ma non sono di sicuro il blu originale aprilia.
..poi sarà il mio schermo o un lieve daltonismo....ma a me sembrano ancora neri neri.. :roll: compresa la foto qui sotto

Immagine

Per il discorso scarichi posso aggiungere che contattai il venditore ebay in questione e mi disse che il prezzo migliore che poteva farmi (x i leovince) era 415€... :azz: magari si è sbagliato...magari.
Non sono pienamente sicuro di cambiarli, anche perchè poi non ho spazio per stoccare quelli originali. E' vero che il sound mi tenta..però..
Rispondi

Torna a “Tuning”