arrivo!!Sciuming ha scritto:fedro.... posteresti la foto di rocco di profilo, naturalmente con quei dischi......
grassieeeeeeeeee
lungo

arrivo!!Sciuming ha scritto:fedro.... posteresti la foto di rocco di profilo, naturalmente con quei dischi......
grassieeeeeeeeee
Con 35 € li cambi. Quegli specchietti sono un'offesa al buon gusto!!!fedro69 ha scritto:e quella e' gia' consumata quasi all'osso!![]()
x li specchi:
ci vuole pazienzac'ho tanti altri progetti x Rocko... forse dopo l'inverno
fedro69 ha scritto:sai chi e' il mio avatar, si?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
confermo, anch'io ho sudato in quelle aule qualche lustro fa...p75s ha scritto:fedro69 ha scritto:sai chi e' il mio avatar, si?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che il disegnatore è un geologo? (o almeno cosi mi dissero quando ancora frequentavo anin e anni e anni fa quelle aule)
i nostri dischi sono della sunstar sottomarca della Braking e praticamente anche quelli della DD sono sun star se non ricordo male a profilo a margherita! io ho messo solo il posteriore per adesso!nicuzzo ha scritto:Su ebay l' ho visto a ca. 200 €, qualcosa in più del Braking a margherita, ma sempre mooolto dell' originale Aprilia.
Comunque mi sa che mi orienterò sul Braking o su quelli di Fedro, che prevedono il posteriore coordinato... 8)