Lupo lamiera inox da 20/10

Per farvele sentire venite sabato sul Grappa da Beggio

Installazione a scomparsa

Hai perfettamente ragione, chiedo venia.PaoloD ha scritto: Allora Gioroma mi ha insegnato bene ma voglio fare ugualmente uno spam intelligente...
Lupo caro amico, mi permetto di correggerti, i connettori a linguetta per uso elettrico si chiamano fastoN e non fastoM; faston deriva dall'inglese fast-on perchè garantiscono un contatto elettrico veloce, molto più veloce delle vecchie morsettiere a vite.
Se poi vuoi pagare un caffè anche a me, per collaudare la Pegaso alle medie distanze faccio volentieri un giro a Superga e tornando passo da Torino...
Scherzavo eh...Lupo motociclista ha scritto:Hai perfettamente ragione, chiedo venia.PaoloD ha scritto: Allora Gioroma mi ha insegnato bene ma voglio fare ugualmente uno spam intelligente...
Lupo caro amico, mi permetto di correggerti, i connettori a linguetta per uso elettrico si chiamano fastoN e non fastoM; faston deriva dall'inglese fast-on perchè garantiscono un contatto elettrico veloce, molto più veloce delle vecchie morsettiere a vite.
Se poi vuoi pagare un caffè anche a me, per collaudare la Pegaso alle medie distanze faccio volentieri un giro a Superga e tornando passo da Torino...E sì che l'inglese lo parlo spesso per lavoro.
Se passi da queste parti il caffè è sicuro.
Ok ma... anche il tuo italiano mi sa che è diventato UN PO' PEGGIORE del tuo tedesco...fedro69 ha scritto: fai bene:
il suo caffè è un po' peggiore del suo inglese!![]()
giamaica75 ha scritto: Ora manca solo Gioroma... [emoji23][emoji23][emoji23]
dalla mia ho L'Accademia della CruscaPaoloD ha scritto: Bah "un po' peggiore" mi suona strano...