fedro sò contento che hai risolto, e che confermi qualche miglioramento...

ti posso capire, quando misi i MIVV ero felice come un bambino

con i miei miv io non ho notato una mazza! sara' che e' euro 3 !!!fedro69 ha scritto:Montato gli Akra:
coi distanziali ci stanno benissimo, perfetti al primo tentativo![]()
Impressioni:
- potenza erogata più linearmente![]()
- niente più buchi fra i 3200 e i 3800 RpM![]()
- soggettivamente più tiro![]()
- oggettivamente più tiro![]()
- come è giusto che sia i vicini mi saluteranno di meno e con meno amichevolezza in futuro!![]()
Dillo a me!QUARTA PIENA ha scritto:Sono molto contento che tu abbia risolto
![]()
purtroppo no: fra ferie 'strane' e soldi latitanti 'st'anno devo passareQUARTA PIENA ha scritto:Rocko tour 2012 ?
Benvenuto nel clubfedro69 ha scritto:Montato gli Akra:
coi distanziali ci stanno benissimo, perfetti al primo tentativo![]()
Impressioni:
- potenza erogata più linearmente![]()
- niente più buchi fra i 3200 e i 3800 RpM![]()
- soggettivamente più tiro![]()
- oggettivamente più tiro![]()
- come è giusto che sia i vicini mi saluteranno di meno e con meno amichevolezza in futuro!![]()
Io ho adottato un sistema a metà strada: segato lo snorkel nella parte all'interno della cassa filtro e mantenuto quello all'esterno, che fa anche da protezione contro polvere e schifezze varie. Però ho il K&N. 8)ElCaimanDelPiave ha scritto:Ah, ho rimesso su lo snorkel, perchè domenica ho fatto il primo giretto lungo da settembre, quando ho fatto le modifiche a scarichi e filtro aria, e il rumore di aspirazione dopo un po' dava fastidio anche a me.
Pure io non notai granchè fino a quando non tolsi le retine sui fori di scarico e tagliai lo snorkel nella parte interna della cassa filtro (e pure io sono Euro3).Peg81 ha scritto: con i miei miv io non ho notato una mazza! sara' che e' euro 3 !!!
bisogna che me compro sto benedetto filtro sportivo![]()
![]()
Io non ho il k&n, ma ho un Caiman Engeneering, che probabilmente fa passare ancora piu' aria.Factory08 ha scritto:Io ho adottato un sistema a metà strada: segato lo snorkel nella parte all'interno della cassa filtro e mantenuto quello all'esterno, che fa anche da protezione contro polvere e schifezze varie. Però ho il K&N. 8)ElCaimanDelPiave ha scritto:Ah, ho rimesso su lo snorkel, perchè domenica ho fatto il primo giretto lungo da settembre, quando ho fatto le modifiche a scarichi e filtro aria, e il rumore di aspirazione dopo un po' dava fastidio anche a me.
Vale l'autoquote??ElCaimanDelPiave ha scritto: Ma che diavolo e' la pasta sigillante usata in carrozzeria???![]()
![]()
![]()
E resiste alla temperatura di quella zona?![]()
![]()
Redert ha scritto:per risolvere il problema degli sfiati perchè non provi con della psta rossa (mortorsil D ), io l'ho messa sul catalizzatore della mia multistrada da svariati mesi e non ho più sfiati.