Hai ragione zio78, ho già contattato il venditore per avere chiarimenti in merito e siccome lo stesso ha in vendita un lotto di scarichi per RSV/Tuono, erroneamente ha messo una foto di quelli su questi per la PS.
Complimenti per l'occhio da falco!
406 ha scritto:Ciao!,
ho tolto la retina ai dbkiller e li ho accorciati di circa 2cm, e adesso ha un bel rumore abbastanza forte
e spinge ancora di più ai bassi però intorno a 5000giri sembra che muore un pochino forse ora va regolato il co
comunque son contento!!!
Ecco dove l'avevo letto...406, confermi che togliendo la retina guadagna un pò di db?
406 ha scritto:Ciao!,
ho tolto la retina ai dbkiller e li ho accorciati di circa 2cm, e adesso ha un bel rumore abbastanza forte
e spinge ancora di più ai bassi però intorno a 5000giri sembra che muore un pochino forse ora va regolato il co
comunque son contento!!!
Ecco dove l'avevo letto...406, confermi che togliendo la retina guadagna un pò di db?
Si confermo!
Io ho tolto la retina ai dbkiller e li ho accorciati di circa 2cm, e il rumore è aumentato un pò e anche un pò di resa, però a me non mi hanno aggiornato la centralina, proverò a chiedere al conce!
Ciao!!
406 ha scritto: Si confermo!
Io ho tolto la retina ai dbkiller e li ho accorciati di circa 2cm, e il rumore è aumentato un pò e anche un pò di resa, però a me non mi hanno aggiornato la centralina, proverò a chiedere al conce!
Ciao!!
Scusa 406, per accorciarli come hai fatto? Via di seghetto o hai usato mezzi più sofisticati? Non vorrei fare casini...
406 ha scritto:Ciao,
ho usato un semplice seghetto!
Fantastico, allora proverò pure io. Volevo provare senza dbk nel week end, ma qui è previsto un tempo da schifo!
Speriamo si sbaglino. Grazie 406, Ciao.
COMPLIMENTI 406!!! Mi piace... Volevo chiederti una cosa riguardo al portatarga: ti sei fatto una staffa vero? perchè vedo che sei riuscito ad attaccare il portatarga a mezza altezza dello scatolotto portaoggetti... Te lo chiedo perchè il portatarga che hanno regalato a me dovrebbe essere attaccato sotto, e non mi piace molto perchè la posizione finale della targa verrebbe più bassa dell'originale... Se riesci a farmi vedere qualche particolare in più riguardo l'attacco del tuo portatarga te ne sarei davvero grato...
406 ha scritto:il portatarga è quello universale della rizoma, ho dovuto fare tre buchi al porta oggetti per montarlo...
Lo saprete di certo ma ripeterlo non costa nulla: la prima (o la seconda) cosa che controllano gli sbirri (e affini) quando ci fermano è l'inclinazione della targa delle mostre moto e lo fanno con tanto di gognometro... ochio ai famosi 30°;9