Viti ergal

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8044
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Viti ergal

Messaggio da giamaica75 »

Provate con magazzini rossi...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Viti ergal

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Guarda fratello... penso che mi serviro' dal mio pusher, un po' alla volta. alla fine in totale spendero' di piu', ma gradualmente... :wink:
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Viti ergal

Messaggio da nicuzzo »

Altra mini-aggiuntina: sostegni cavalletto Lightech

Immagine
By nicuzzo at 2012-05-10

Ho DOVUTO farlo :omertà: , dato che mi era sparito quello di sx :o :o
2 i casi:
- o c'è un simile barbone da (in mezzo a parecchio ergal) fregarsene uno solo, arrugginito calcarizzato e grattato da cadute, che mi farebbe altro che pena
- o l'ho perso andando , ma a giudicare da come era crostificato dentro l' altro (ho dovuto fare parecchia forza con una brugola lunga - in effetti il mentecatto può non avercela fatta con una piccola :evil: ) mi pare molto difficile, vista anche la vite parecchio lunga con filettatura fitta....
Nel caso di manolesta, vediamo quanto ci mette ad addocchiare questi altri :evil: ....

Comunque ho dovuto :oops: , solo poi mi sono ricordato che il mio cavalletto non ha le forchette ma le L di gomma :azz: , ma ormai era fatta :giullare: !!!
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25338
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Viti ergal

Messaggio da fedro69 »

nicuzzo ha scritto:…solo poi mi sono ricordato che il mio cavalletto non ha le forchette ma le L di gomma :azz: , ma ormai era fatta :giullare: !!!
Mi-Ti-Co! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Viti ergal

Messaggio da nicuzzo »

col passare dei mesi, mi trovo a quotare l' amico giamaica :wink: ....
quando dice che l' ergal della Pro-bolt tende allo sbiadimento :roll: ... non in poche settimane come a lui, ma in qualche mese nel mio caso, ho anch' io notato la tendenza al rosa :lol: .... anche dei benjo della Frentubo, devo dire (sempre meglio delle viti originali 8) )
niente a che vedere con la qualità dell' ergal Lightech, che mantiene colore e brillantezza negli anni :love:
così, per avvertire eventuali ergal-omani :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Viti ergal

Messaggio da nicuzzo »

col passare dei mesi, mi trovo a quotare l' amico giamaica :wink: ....
quando dice che l' ergal della Pro-bolt tende allo sbiadimento :roll: ... non in poche settimane come a lui, ma in qualche mese nel mio caso, ho anch' io notato la tendenza al rosa :lol: .... anche dei benjo della Frentubo, devo dire (sempre meglio delle viti originali 8) )
niente a che vedere con la qualità dell' ergal Lightech, che mantiene colore e brillantezza negli anni :love:
così, per avvertire eventuali ergal-omani :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “Tuning”