Premesso che non so se è meglio postare qui o aprire altro argomento, questo pomeriggio ho finalmente montato gli scarichi, lavoretto semplice ma essendo il quarto proprietario, ogni volta che ci metto mano, scopro qualche magagna di qualche meccanico maldestro.
Le istruzioni allegate nella scatola sono veramente minimali ma complete.
Non capisco perché i distanziali sono di due misure diverse per scarico destro e sinistro ( specificato anche nelle su scritte istruzioni)
Nella foto del posteriore si può notare che non sono perfettamente allineati, sinceramente non sono riuscito a trovare il giusto bilanciamento ovvero: quello di dx e infilato al massimo ( collettore e terminale) mentre il sx, ho provato a appuntarlo il più possibile; se qualcuno ha già affrontato il problema, sono tutto orecchie.
Il suono si trasforma in ruggito e sentire qualche ritorno di fiamma mi fa veramente eccitare.
Non ho potuto testare in movimento perché piove a dirotto e non vorrei allungarmi con la sicura nuova erogazione.
Ho contattato un rivenditore mivv nella mia zona, trovato sul sito ufficiale della mivv, ho chiesto prezzo per cappellozzo in carbonio e il risultato è stato 110 euri cadauno

.
Ed ecco il risultato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.