scarico GPE info

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

scarico GPE info

Messaggio da nin52 »

c'è qualcuno che ha montato lo scarico della GPR il nuovo modello GPE? premetto che va veramente bene..però il terminale sinistro esce di circa 2 cm rispetto al destro e sono sicuro di averlo montato bene! alla GPR ho telefonato mandato le foto, molto gentili però non arriviamo a niente.grazie in anticipo
Avatar utente
406
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 230
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2006, 1:21
Località: varese

Messaggio da 406 »

Posta le foto!
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

406 ha scritto:Posta le foto!
le ho fatte col cell e non riesco a scaricarle. mi spiace
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

scarico GPE info

Messaggio da nin52 »

nin52 ha scritto:c'è qualcuno che ha montato lo scarico della GPR il nuovo modello GPE? premetto che va veramente bene..però il terminale sinistro esce di circa 2 cm rispetto al destro e sono sicuro di averlo montato bene! alla GPR ho telefonato mandato le foto, molto gentili però non arriviamo a niente.grazie in anticipo
chi fa da se...risolto ho accorciato il collettore di sinistra dove entra nel terminale di 15 mm e adesso sono perfettamente simmetrici. ho aggiunto una fascetta reggitubo con una staffa per poterne supportare due per irrobustire il tutto e levato la terghetta col marchio perchè secondo me troppo vistosa: prova del nove ho fatto benzina allo stesso distributore con i vigili urbani, messo in moto e..niente manco uno sguardo!! adesso mi organizzo per le foto.
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

un piccolo aggiornamento...si è tranciato di netto il db killer,penso per le vibrazioni, la parte che va in battuta dentro la marmitta diventando una "rondella". richiesta di un nuovo dbk via fax alla GPR in data 14/8/2007.nessuna risposta. morale:chi più spende ecc. avessi preso gli akra. consiglio..da non comprare valgono un terzo del prezzo che costano!!
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Messaggio da paolo75 »

starno, a me la gpr aveva fatto una buona impressione.....
Immagine
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

p75s ha scritto:starno, a me la gpr aveva fatto una buona impressione.....


magari è la nuova versione GPE che è fragilina. come estetica è bella però per il resto..3 mesi per averla, poi un collettore più lungo dell'altro, rispedita altro mese per rimandarmela come prima, foto telefonate, ora si spezza il dbk e manco mi mandano il pezzo in sostituzione..insomma per 528 € pretendevo qualcosa di più.
Rispondi

Torna a “Tuning”