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scarito usato della leovince
Inviato: martedì 5 giugno 2007, 1:22
da pegarx
Inviato: martedì 5 giugno 2007, 14:26
da kenny
Scommetto che lo vendarà a 240 euro, compresa protezione in carbonio dei collettori in carbonio originale akra e spedizione 8)
Inviato: martedì 5 giugno 2007, 15:07
da pegarx
io ho la factory ho tutte le protezioni gia..!cambaire il fodero costa 55 euro.piu il tondello che non so quanto costi..!se quei bravi ragazzi..che dicon che trovan lo scarico a 300 euro..ci dicessero DOVE..lo prenderei nuovo..!e che cacchio..!
Inviato: mercoledì 6 giugno 2007, 23:08
da kenny
Di che fodero parli?
Alla fine non mi sembrano molto rovinati in foto...
Io avevo pensato, al massimo, di togliere quella "fascetta" che è tenuta ferma dai rivetti, e sostituirla.
Ma proprio al massimo...
Inviato: giovedì 7 giugno 2007, 2:57
da pegarx
non si puo sostituire..cè stampato sopra l'omologazione...e in piu quella fascetta è saldata al pezzo in cui cè il tubo dove esce il gas..il tondello finale..non so come si chiama..!
Inviato: giovedì 7 giugno 2007, 15:33
da kenny
Non fa niente... due raschietti...
Mi pesa di più sapere che per un bonifico bancario ci vogliono tre giorni lavorativi!!!
E che cacchio, nemmeno una lettera ci mette tanto...
Questo significa che non li monterò prima del prossimo week end.
Pazienza...
Inviato: giovedì 7 giugno 2007, 20:41
da SSpegasoSS
ma quanto volete di questi terminali?
Inviato: giovedì 7 giugno 2007, 21:15
da fedro69
kenny: chiedi un po' se in banca sanno cos'e' il codice IBAN:
http://it.wikipedia.org/wiki/IBAN
2 gg in tutt'europa...
Inviato: giovedì 7 giugno 2007, 22:27
da kenny
Bò, Fedro, che ti devo dire...
Pare che ci voglia meno tempo a mandarli per posta i soldi...
SSpegasoSS, non ho capito la domanda.
Se intendevi sapere a quanto sono stati venduti (a me) guarda la mia prima risposta qui sopra...
Inviato: venerdì 8 giugno 2007, 14:40
da railman
..ma sono solo io che non riesco a trovare 2 scaricozzi per la mia peggy?

Inviato: venerdì 8 giugno 2007, 14:48
da fedro69
Guarda dietro:
sono quei cosi in metallo affiancati alla coda:
se ti mancano chiedili nuovi in garanzia!

Inviato: venerdì 15 giugno 2007, 13:29
da kenny
Ragazzi io ho montato però...
Fanno troppo casino!
Oggi, appena finito di montare (1,5 ore) metto fuori la moto, con insolita calma chiudo porte e porticine, giro la chiave e...
Mi aspettavo un pochino + di rumore ma così non avrei mai immaginato!
Fanno un sacco di rumore! Quando acceleri hai il rumore originale ma + cupo e molto + forte; quando chiudi (perché ogni tanto bisogna pur rallentare...) gli "scoppietti" in rilascio sembrano i fuochi delle nostre feste padronali!
Nel caso ve lo stiate chiedendo, i dbkiller non li ho ancora tolti.
La domanda che ne deriva di conseguenza è scontata...
Inviato: venerdì 15 giugno 2007, 13:40
da nin52
kenny ha scritto:Ragazzi io ho montato però...
Fanno troppo casino!
Oggi, appena finito di montare (1,5 ore) metto fuori la moto, con insolita calma chiudo porte e porticine, giro la chiave e...
Mi aspettavo un pochino + di rumore ma così non avrei mai immaginato!
Fanno un sacco di rumore! Quando acceleri hai il rumore originale ma + cupo e molto + forte; quando chiudi (perché ogni tanto bisogna pur rallentare...) gli "scoppietti" in rilascio sembrano i fuochi delle nostre feste padronali!
Nel caso ve lo stiate chiedendo, i dbkiller non li ho ancora tolti.
La domanda che ne deriva di conseguenza è scontata...
stesso mio problema quando ho montato le GPR praticamente scarico aperto con un diametro inferiore (come l'avranno omologato..) cmq ho tappato il dbk che è posizionato all'uscita del colletore e allargato i fori presenti nel tubo dbk. adesso è più umano, se apri si sente ma non troppo..per gli scoppi ho alzato di 3 punti il co e ha smesso.
Inviato: venerdì 15 giugno 2007, 13:49
da kenny
Ieri, con il CO a 30 scarichi originali, le candele apparivano troppo chiare per cui lo ho portato a 36.
Però, visto che è un valore "relativo", devo assolutamente controllare il CO con appropriati mezzi per evitare il fastidioso effetto di una carburazione magra...

Inviato: venerdì 15 giugno 2007, 13:54
da nin52
capperi io il co ce l'ho a 21 con filtro K&N e scarichi aperti..