Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 12:53
Moto: Pegaso Strada '05
Località: Monreale (Palermo)

Messaggio da Vhack »

Solo una cosa, quelle gomme, credi di usarle solo al centro o inizierai anche a piegare prima o poi??
Dehehe vi ho già detto che sono un fermone.. comunque in questi giorni ho avuto varie zavorre, ho l'alibi io!
La prolunga.. avete ragione!!
La avevo tolta l'altra estate, poi con la pioggia mi arrivavano "catate" d'acqua sulla schiena e l'ho rimessa..
Ma mi sa che la tolgo di nuovo, se non fosse per il fastidio di trapanare e rivettare la targa..

Pegarx: circa un anno fa o più, mi sembra sui 450, non ricordo bene perchè c'era incluso anche il K&N.
Ai bassi, è matematicamente e meccanicamente dimostrato che uno scarico più libero dovrebbe far perdere qualcosa.
La ripresa "COMPLESSIVA", diciamo dai 2000 ai 6000, è migliorata perchè migliora dai 3000 in su, quindi è comunque un miglioramento rispetto l'originale.
Comunque cambia molto da DB inseriti o meno, senza, lo scarico è praticamente libero e la mancanza ai bassi è più forte, ma ti rifai appena entra in coppia..
E comunque tengo a precisare che in assenza di un filtro e una carburazione adeguata la differenza non è granchè, e anche con queste modifiche il guadagno di cavalli non credo superi i 3-4 cv.
Alla fine, è il rumore e il look che guida, a me piace il carbonio, e nei mivv ho trovato ciò che cercavo.

Unica pecca: tendono a sbavare leggermente nelle giunture, e per il montaggio ci vuole un pò di pazienza per montare le staffe e trovare la giusta posizione.
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

..novità con questi leo? :roll:
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Ha detto una settimana netcrio..quando passa na settimana..inizieremo a chidere notizie..! :lol:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

pegarx ha scritto:Molto figa la cosa..posso farla anche io col gps?che gps hai?ma in che modo hai fatto la cosa?!la teoria e la pratica..!e soprattutto..che ci fai coi dbkiller inseriti!sai che son vietati?!non dalla legge..ma se vuoi postare sul forum si!hahaha!

Vedi qui
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
Sciuming
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 22:38
Località: Puglia

Messaggio da Sciuming »

io voglio acquistare con voi i mivv in carbonio.......
cosa e come devo fare?????
Avatar utente
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 208
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2007, 7:15
Località: Torino

Messaggio da netcrio »

pegarx ha scritto:Ha detto una settimana netcrio..quando passa na settimana..inizieremo a chidere notizie..! :lol:
Nulla da fare, i prezzi che riesce a farmi il mio amico è ben lontano da quelli che ho sentito nel forum.
Leovince x pegaso strada 05/06

Alluminio ovale omolog. Evolution II listino 560.40 scontato 5 pz. Minimo 420,00 euro l’una.

Giannelli alluminio omologata listino 540,00 scontata 5 pz.minimo 400,00


passo la palla a qualcuno con agganci + in alto.
io cmq rimango nella lista per un Leo ( quello con prezzi + ragionevoli per un tubo forato...) :)
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

netcrio grazie cmq per averci provato.

Pegarx per i mivv a 290€....occhio è davvero un prezzo basso. Non vorrei si rivelasse una fregatura. Se facciamo la cosa dobbiamo essere sicuri di essere tutelati per l'acquisto.

Oggi ho chiesto in negozio e per i leo mi hanno chiesto 460€.. :-?
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Quindi se non ho capito male siam fermi..e la cosa migliore che abbiam trovato son 354 euro per i leo tramite railman e tramite me i mivv alu a 290 e i carbon a 390..quindi..anche gli altri cerchino qualcosaaa! :lol:
Provate dai vostri rivenditori di fiducia..!proponetegli l'affare..!Nel frattempo..restando cosi i prezzi..ditemi cosa vorreste voi..!che cosi si puo stilare na cosa provvisoria in prima pagina con i vostri desideri..di scarico..!perche è anche importante il numero..!i prezzi trovati son sulle quantita..!

Ps che fregatura!piu di 300 feedback!che vuoi de piu!?
Ps per chi vuole i leo..ma che differenze ci son coi mivv?
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

pegarx ha scritto:Ps che fregatura!piu di 300 feedback!che vuoi de piu!?
..non intendevo questo...è che sai...sono 1500€di scarichi..ci andrei ugualmente cauto.
pegarx ha scritto:Ps per chi vuole i leo..ma che differenze ci son coi mivv?
...nessuna. Come detto in altri post cambia davvero poco.
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Allora i prezzi son detti e fatti.290 per l'alluminio e 390 per il carbonio.Chi li vuole lo dica che ci contiam che ho chiesto e dopo la meta di luglio la mivv se i pezzi non li ha in casa siam fregati..non si metton a produrli in quanto van in ferie ad agosto..fate sapere quindi.
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

Io per il momento mi tiro fuori visti i problemi e le "possibili" spese in previsione :cry:

sorry
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

Ragazzi la Mivv non produce più scarichi in alluminio per la nostrra pegaso ma in acciaio serigrafato (che non sò che significa).
io li avevo ordinato in alluminio dal mio concessionario ma mi ha richiamato dicendomi che la Mivv non li fabbricava più e li aveva sostituiti con questi in acciaio Serigrafato.. anzichè 400 Euro mi sarebbero costati 300 Euro e io li ho fatti arrivare..
Immagine
Shot at 2007-07-06
Immagine
Shot at 2007-07-06
Sensazioni ?? finalmente sento il motore della mia bimba a respirare (naturalmente ho abbinato il filtro aria K&N).. l'ho provata solo per una decina di km ma sento veramente il motore Respirare.... il rumore al minimo è gradevolissimo e bello rombante... che dire, a livello qualitativo non sono certo dei akrapovic ma per quello che costano e considerando che forse bisognerà anche smontarli per non litigare con la pula !!! cmq io sono soddisfatto !!! Confermo un pò di sbavature nelle giunte ma sono sicuro che si sistemeranno da sole... e con il fatto che ci vuole un pò di pazienza per allineare bene entrambi gli scarichi...
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

Ma usi il dbkiller?voglio saper del sound!!!dicci qualcosa di piu...!e che co che hai messo...lo hai cambiato?va meglio la moto ora?
zio78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 0:18
Località: Giano dell'Umbria

Messaggio da zio78 »

il Sound è bellissimo... sembra una Ducati per intenderci !!!! è cupo e cattivo.. viaggiando a medi regimi non fanno molto rumore e non danno fastidio, ma quando si apre il gas !!! Cavoli, romba davvero come una Ducati !!! Ho provato a registrare il sound col telefonino ma ero in garage e non era un gran chè !!! credo che nemmeno ci proverò a togliere il dbkiller vanno benissimo così !! il Co ancora non l'ho cambiato, ho pulito bene la candela e controllerò il colore della candela, se poi avrò problemi allora il mio mecca mi ha detto che la controlliamo (cmq ora sto a 11) Secondo me va molto meglio e ho avuto la sensazione, anche se non lo avrei mai creduto, di avere veramente qualche cavallo in più !! Ribadisco comunque che io li ho montati solo per il sound !!! Cmq a livello estetico quella specie di acciaio non è un gran che,, almeno a me piaceva più l'alluminio !! Ho mandato un E-Mail alla Mivv e mi hanno risposto la stessa cosa che mi ha detto il concessionario !!! Niente più alluminio !!! Chissà se si sono messi d'accordo per vendermi questi ??? provate a chiedere anche voi !!! Ora vado a dormire che ho fatto la notte e ieri non ho dormito per montarli !! cmq oggi pomeriggio proverò a registrare un video col telefonino per farvi sentire il sound !!!!!
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 0:04
Località: Casale monferrato

Messaggio da pegarx »

W il sound!si in acciaio non mi esaltano..son molto simili all'originale..e anche come peso saran superiori a quelli alu credo.poi ti posto le foto dei miei in carbonio.mi arrivan lunedi o martedi.
Ps ho chiesto per i mivv alu e son ancor disponibili.boo
Rispondi

Torna a “Tuning”