UMMMM mi prendono in giro? --Pegaso factory scarichi

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Messaggio da black devil »

Madmazz ha scritto: Ehi black :o mi sbaglio o i tuoi mivv montano addirittura i paracalore come gli scarichi originali...? I leo, non li ha rimessi :(
Eh già...arrivano così...nessuna modifica da parte mia,a parte quella del mio meccanico che mi ha rivestito le frecce per paura del calore...perchè purtroppo se hai i telaietti portaborse i MIVV non ci entrano come gli originali e ti vanno un po' più in alto..fino a sfiorare le frecce :o
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Avatar utente
funoxt
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 298
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2008, 10:54
Località: Torino

Messaggio da funoxt »

Redert ha scritto:
funoxt ha scritto: effettivamente i prezzi sono decisamente migliori delle Akra......
Ti credo...Montando gli "akra aprilia" la moto rimane in regola lato omologazione con i mivv invece no :wink:
Si per una euro3 ma per una PS 2005 dovrebbero andare bene anche come omologazione giusto?
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Fatti una cultura :wink:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ologazione

Preferico linkarti il topic in modo da non scrivere le stesse cose :)
Avatar utente
funoxt
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 298
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2008, 10:54
Località: Torino

Messaggio da funoxt »

Redert ha scritto:Fatti una cultura :wink:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ologazione

Preferico linkarti il topic in modo da non scrivere le stesse cose :)
Ok ho letto, ora ho le idee più chiare grazie. :ok1:
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 505
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:05
Località: Pisa

Re: UMMMM mi prendono in giro? --Pegaso factory scarichi

Messaggio da black devil »

per Tirzan....se vuoi i miei scarichi li vendo....
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Avatar utente
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:53
Località: Novara

Re: UMMMM mi prendono in giro? --Pegaso factory scarichi

Messaggio da Factory08 »

Rispondo in ritardo, ma credo di fare cosa gradita riportando le mie impressioni.

Ho tenuto gli scarichi originali circa 1000 km, fino al primo tagliando, e poi ho fatto montare Akrapovic e filtro K&N.
Appena risalito in moto ho notato un sound più tappato degli originali e un rumore all'aspirazione più cupo.
Delle prestazioni..mah..fino ai 4 mila giri direi che era pressochè identica, oltre non posso fare paragoni perchè non l'avevo mai tirata.
A 3000 km circa ho tolto le retine ai dbk e modificato la cassa filtro asportando il famoso "snorkel": sound decisamente più gradevole e - mi pare - aumento del tiro un pò a tutti i regimi.
Per quanto riguarda l'omologazione, i miei (griffati Aprilia) riportano quella Euro 1 e sono esattamente quelli delle foto di presentazione 2007, quando è uscito il Factory.
Sono terminali costruiti davvero bene, scaldano meno della metà di quelle di serie e se lasci la moto ferma dieci minuti diventano freddi quasi come se non l'avessi mai accesa.
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
Rispondi

Torna a “Tuning”