Cambiare il manubrio

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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da giamaica75 » mercoledì 31 maggio 2017, 16:53

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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da animaster84 » giovedì 1 giugno 2017, 11:39

fedro69 ha scritto: eliminate i contrappesi :segreto: e stupitevi! :sisi:


...poi, una volta ripresi dalla sorpresa,
ringraziatemi pure :devil: 8-) :uaz:
e che ci metti per tappare il manubrio?

ma poi non servivano proprio a diminuire le vibrazioni? :ciao2:
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da fedro69 » giovedì 1 giugno 2017, 11:52

ma pure due tappi di sughero! :uaz:
... Rocko ha girato oltre due anni senza tappi e senza problemi per dire :sisi:
perché non ne trovavo che mi piacessero ...

si, per diminuire le vibrazioni del manubrio in acciaio :roll:
Tu hai ora un manubrio in alluminio ,di per sé già parecchio più rigido,
e perdipiù a sezione biconica: per irrigidirlo ulteriormente ... Prova a girare senza e sai ;-)
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da animaster84 » giovedì 1 giugno 2017, 12:39

fedro69 ha scritto: ma pure due tappi di sughero! :uaz:
... Rocko ha girato oltre due anni senza tappi e senza problemi per dire :sisi:
perché non ne trovavo che mi piacessero ...

si, per diminuire le vibrazioni del manubrio in acciaio :roll:
Tu hai ora un manubrio in alluminio ,di per sé già parecchio più rigido,
e perdipiù a sezione biconica: per irrigidirlo ulteriormente ... Prova a girare senza e sai ;-)
Proverò!
Al massimo ne prendo un paio di quelli piccolini... lasciare il buco non mi piace!
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da fedro69 » giovedì 1 giugno 2017, 13:12

Io alla fine ho trovato dei tappini in alluminio che mi piacevano
(ce n'è a milioni in rete!) e ho montato quelli:
2ywibkm.jpg
(foto d'epoca di quando li ho montati: un due anni e qualcosa fa ... )
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da Lupo motociclista » giovedì 1 giugno 2017, 15:20

Anche io ho dei contrappesi leggeri, in alluminio, pagati, credo, 4 euro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da fedro69 » giovedì 1 giugno 2017, 15:39

e vibra 'sto manubrio?
(hai ancora su l'originale, o vedo male?)
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da Lupo motociclista » giovedì 1 giugno 2017, 16:32

fedro69 ha scritto: e vibra 'sto manubrio?
(hai ancora su l'originale, o vedo male?)
Sì, sì è l'originale, prima o poi lo cambierò, ma vorrei mantenere i riser originali percè ho montato il temometro sopra. Ergo dodvrei trovare un manubrio da 22... :dubbio:
Vibrare mi pare non vibri, ma dovrei provare in autostrada, quest'estate ti dirò. :salta:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da animaster84 » martedì 6 giugno 2017, 12:30

Lupo motociclista ha scritto:
fedro69 ha scritto: e vibra 'sto manubrio?
(hai ancora su l'originale, o vedo male?)
Sì, sì è l'originale, prima o poi lo cambierò, ma vorrei mantenere i riser originali percè ho montato il temometro sopra. Ergo dodvrei trovare un manubrio da 22... :dubbio:
Vibrare mi pare non vibri, ma dovrei provare in autostrada, quest'estate ti dirò. :salta:
ne ho io uno usato in vendita nel mercatino!
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Re: Cambiare il manubrio

Messaggio da Lupo motociclista » martedì 6 giugno 2017, 14:42

Lupo motociclista ha scritto:
fedro69 ha scritto: e vibra 'sto manubrio?
(hai ancora su l'originale, o vedo male?)
Sì, sì è l'originale, prima o poi lo cambierò, ma vorrei mantenere i riser originali percè ho montato il temometro sopra. Ergo dodvrei trovare un manubrio da 22... :dubbio:
Vibrare mi pare non vibri, ma dovrei provare in autostrada, quest'estate ti dirò. :salta:
Provati in autostrada, un po' vibrano.
Dovrei montare un manubrio in alluminio
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
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