Ciao ragazzi , il negozio dove mi fornisco mi ha fatto fare il filtro aria da una ditta con cui lavora...hanno già in catalogo il filtro in cotone per le nostre moto " tipo K&N " ma mi ha proposto di provare quello " SuperCompetition " è un tessuto in poliestere e a detta loro è nettamente superiore! Domani vi posto la foto e ulteriori dettagli
Ultima modifica di Gasolina1976 il martedì 7 aprile 2009, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Ho fatto scanerizzare la pagina della descrizione dei filtri aria...che mi hanno proposto 8) stasera posto anche la foto
Spero che possa essere utile anche a voi
sai e' domenica sera!!!! ma lo hai provato! come va?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Gasolina1976 ha scritto:Oggi non ho potuto prioprio...famiglia lo provo in settimana al banco prova! pura curiosità...visto che non lo pago
facci sapere come va!
e per curiosita' quanto pleuri ?(euro)
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Gasolina1976 ha scritto:Oggi non ho potuto prioprio...famiglia lo provo in settimana al banco prova! pura curiosità...visto che non lo pago
facci sapere come va!
e per curiosita' quanto pleuri ?(euro)
Mi sembra 38-40€ ma non sono certo...ho preso diversa materiale e mi hanno fatto un conto unico però chiedo Martedi 8)
Oggi ho provato la moto in strada con il filtro! un'altro pianeta rispetto al K&N che era già montato a mia insaputa la moto è molto più pronta e molto molto meno ruvida in accellerazione 8) si sente proprio che respira molto meglio!