stefanoboa ha scritto:circuito Motard a Ortona?!?!
e me lo dici così?!?!?!
me cojoni! devo farci assolutamente una capatina...
Ma se tu hai il Dino Ferrari li vicino a te dove mi han detto che vengono pure alcuni big
comunque eccoti una fotina fresca fresca
unica pecca i cordoli gratta chiappe o dita, dipende da come ci si arriva
fedro69 ha scritto:ma allora e' facile!!
1- trovi il cerchio da 17" che + t'aggrada x l'anteriore
2- lo gommi
3- te lo carichi (vedi te come) e vai al circuito
4- arrivato li' smonti la ruota da 19" e monti quella da 17"
5- t'adiverti
finito ricambi la ruota e torni a cas!
quando poi il posteriore ti stara' stretto ( e ce ne vorra'
) ti procuri un'altra ruota col canale + largo
e ricominci la giostra!
...e x le sospensioni:
indurisci il posteriore quanto puoi e sfili le forche di 3-4 cm
Eh però dovrei avere sempre un pneumatico da stradale al post.
mentre a me piacciono i tacchetti
oppure mi compro 2 cerchi
e li gommo da pista, unica scocciatura sarebbe lo smonta - rimonta ma penso si possa fare, mi piace il fai da .........me
e mi piace l'idea sai Fedro? Unica cosa da vedere se un pneumatico 110 0 120 vada a cozzare con quel pezzo 23 di cui parlo sopra, ora però stavo realizzando che essendo poi il cerchio da 17, quindi più "basso".....la cosa dovrebbe andare bene...EVVAI !!!
Ah, poi ovviamente è da smontare il parabrezza sennò sai che figura
Fedro non mi ammazzare (a Natale ti regalo il panettone, o una forma di pecorino fatto in casa
) ma...dove lo trovo un cerchio 17 che monti bene sulla mia? Tu dici che i vari, che ne so, Mrchesini eec ecc. facciano qualcosa di adattabile?
E per il disco freno da 320? LA pinza di sicuro non può rimanere lì con un disco più grande.... dalle foto del collega inglese che hai postato non si capisce....