INTERESSANTE....

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: INTERESSANTE....

Messaggio da nicuzzo »

Dyd666 ha scritto:fosse per me "laverei via" anke i leoni dal serbatoio per renderla meno "GIOCATTOLONA"!!!
intendi così ?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
oops ! forse ho esagerato a grattare !! :giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di nicuzzo il martedì 29 giugno 2010, 15:46, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: INTERESSANTE....

Messaggio da Dyd666 »

Ehmmmmmmmmm piu o meno... :wink: magari na cosa meno artigianale :giullare:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: INTERESSANTE....

Messaggio da fedro69 »

Dyd666 ha scritto:MMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma sto kit assetto rialzato,nessuno lo ha montato?Essendo altino sti altri 3cm ke offre mi farebbero comodo.... :help: (dentro di me spero ke nessuno abbia provato o ke mejo ancora siano solo 1fake,anke se....gia so come va a finire) :cry: ....ALTRI SOLDI... :cry:
NN so a quale ti riferisci, ma c'e' 1 discussione a proposito :roll:
e nin52 li ha gia' montati e riferito...
io xsonalmente l'ho appena chiesto x mail di quanto alzino e m'hanno risposto "25 mm"..
se t'interessa l'argomento ti pregherei di scriverlo li' ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: INTERESSANTE....

Messaggio da Dyd666 »

fedro69 ha scritto:
Dyd666 ha scritto:MMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma sto kit assetto rialzato,nessuno lo ha montato?Essendo altino sti altri 3cm ke offre mi farebbero comodo.... :help: (dentro di me spero ke nessuno abbia provato o ke mejo ancora siano solo 1fake,anke se....gia so come va a finire) :cry: ....ALTRI SOLDI... :cry:
NN so a quale ti riferisci, ma c'e' 1 discussione a proposito :roll:
e nin52 li ha gia' montati e riferito...
io xsonalmente l'ho appena chiesto x mail di quanto alzino e m'hanno risposto "25 mm"..
se t'interessa l'argomento ti pregherei di scriverlo li' ;-)


Il kit di cui parlavo io l'ho trovato su uno dei siti ke mi hai dato tu prima quando parlavamo di dei pezzi in ERGAL....Gilles Tooling !!!!Cmq come al solito GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE.
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: INTERESSANTE....

Messaggio da nicuzzo »

Dyd666 ha scritto:Parlando poi della factory(e qui mi sa ke molti si incazzeranno) a me quella versione non è mai piaciuta,le unike cose ke le invidio sono i raiser e il parafango anteriore con la scritta aprilia(penso sia di serie perkè l'ho vista a tutte) e il freno anteriore!!!
De gustibus :wink:
Quei riser sono diversi perchè chiudono un bel manubrio biconico (in ergal, credo), da vera motard 8) . La pompa freno ant. è radiale. Questi, uniti a parafango, paracoppa e parapedane in carbonio, sono esattamente quei particolari che mi provocano salivazione in eccesso :wow:
Sui costi proibitivi, sono perfettamente d' accordo, infatti ho messo solo i tre paracalore degli scarichi, trovati a prezzo ragionevole (non originali ovviamente) :P .
Per quanto riguarda grafiche e cerchi, anch' io preferisco quelli della PS normale, anche se quelli a raggi sono molto più adatti ad eventuali escursioni off-road :roll: .
De gustibus ! :wink:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “Tuning”