OK; per i cerchi non so se la Factory li monta con camere d'aria oppure tubeles, quelli che ho fatto fare sono tubeles, a differenza di Alpina che costano uno sproposito ed hanno il canale debole ( sulle SXV ne ho visti alcuni che dopo i salti erano piegati, non che con la mia ci salti però...), il canale di alluminio è il DID STAR ed è particolarmente robusto avendo la costola rinforzata è non costano uno sproposito considerando che si tratta di esemplari unici ; ho passato la revisione del mezzo in maniera assolutamente tranquilla.robigno ha scritto:Complimenti per le modifiche
puoi dirci il codice del kit frizione Magura che hai installato. Essendo nuovo ed appartenendo anche io alla famiglia degli allevatori di scimmie mi unisco a questo thread per dire che anche io ho da poco intrapreso un progetto di aggiornamento/ modifica tra cui
kit Hyperpro molle fork e mono, pneumatici Metzeler M3 visto che le nuove M5 pur avendo inserito a catalogo la misura 110 questa non si sà quando sarà disponibile, frentubo kit1, brembo SA, kit trasmissione con corona +1 (45), leva freno regolabile, NGK iridio, olio Amsoil 10W40, la moto acquistata da una settimana montava già Leovince, PCIII e K&N.
Per i cerchi stavo valutando una soluzione come la tua ma visto il costo finale circa 800 euro mi domando cosa costano a ricambio quelli della versione factory, eventualmente poi da anodizzare?
L'attacco tubazione freno alla pompa radiale come è rispetto alla pompa assiale di serie, si può usare lo stesso tubo o bisogna costruirne uno specifico o usare uno di altro modello?
Un saluto, Roby
Per la pompa Magura ti cerco il codice e te lo comunico ( non ho conservato la scatola), le molle hyperpro per fork e mono le hai prese per il tuo peso? i Metzeller M3 li monto anch'io, all'anteriore un 120/65 e con la forcella sfilata di 30 mm. è perfetta, come candela monto una NGK R0045G-10, l'occhiello del tubo freno è piegato di 15 gradi, per il fissaggio sulla pompa ho usato al posto di quello originale l'idrostop del freno posteriore del Beta enduro 50. come olio uso il V300 10/40 che cambio ogni 5000 Km. comunque mi sembra che sei abbastanza avanti nel tuning del tuo Strada