Chiedo Consiglio su acquisto scarichi mivv Suono

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
DERAP-one
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 15:39

Chiedo Consiglio su acquisto scarichi mivv Suono

Messaggio da DERAP-one »

Immagine Spero di esser riuscito a caricare correttamente l'immagine...

Ad ogni modo ragazzi...io ho trovato questi scarichi a buon prezzo ma non so se comprarli o meno!!!

I collettori non sono quelli della PS e quindi dovrei creare qlke artefizio...voi cosa suggerite?

Qlc1 di voi li conosce? Hanno un bel sound? Migliorano le prestazioni della peggy? Fatemi sapere...Grazie :lol:
Avatar utente
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1068
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 0:28
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
Località: Rapallo (GE)

Re: Chiedo Consiglio su acquisto scarichi mivv Suono

Messaggio da valerioemme »

belli son belli... quella bugna sul tubo di uno scarico...andrebbe "evitata" ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: Chiedo Consiglio su acquisto scarichi mivv Suono

Messaggio da Peg81 »

DERAP-one ha scritto:Immagine Spero di esser riuscito a caricare correttamente l'immagine...

Ad ogni modo ragazzi...io ho trovato questi scarichi a buon prezzo ma non so se comprarli o meno!!!

I collettori non sono quelli della PS e quindi dovrei creare qlke artefizio...voi cosa suggerite?

Qlc1 di voi li conosce? Hanno un bel sound? Migliorano le prestazioni della peggy? Fatemi sapere...Grazie :lol:
io i miv in carbonio la serie precedente! bisogna vedere se la spesa vale l'impresa! prima informati se la miv ha per ricambio i collettori da applicare su quei terminali! di solito i terminali sono standard e quindi cambia solo il tubo per raccordare! piu' che altro a che prezzo la miv te li fornirebbe! il sound cambia sicuramente ma io aumenti di prestazioni sulla mia euro 3 non ne ho avuti! salvo se li stappi e magari metti un filtro sportivo!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “Tuning”